outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Colnago Cycling Festival, dal 12 al 14 maggio

A Desenzano del Garda il festival per gli amanti delle due ruote

Alice Dell'Omo Scritto il
da Alice Dell'Omo

Colnago Cycling Festival: per gli amanti delle due ruote. Foto di Giovanni Maria Pizzato Colnago Cycling Festival è giunta alla sua quinta edizione. Foto di Giovanni Maria Pizzato

Dal 12 al 14 maggio 2017 a Desenzano del Garda, città amica della bicicletta, si terrà la quinta edizione del Colnago Cycling Festival dedicato agli amanti delle due ruote.

In un lungo weekend dal ricco programma, tante le novità che verranno presentate: dagli appuntamenti per i piccoli biker a quelli riservati agli agonisti, senza dimenticare i ciclisti che vorranno scoprire le bellezze offerte dal Lago di Garda.

Interessanti, infatti, le novità pensate dal cavalier Ernesto Colnago, patron della manifestazione e cittadino onorario di Desenzano del Garda, per rendere questa tre giorni ancor più imperdibile per tutti gli appassionati di cicloturismo. Fondamentale il supporto dell’amministrazione locale con i preziosi input fatti pervenire al comitato organizzatore dal Sindaco di Desenzano del Garda Rosa Leso e dall’Assessore allo Sviluppo Economico Valentino Righetti.

Con il mio lavoro ho sempre sostenuto quanto fosse bello e importante essere italiani ed esportare la bellezza e la qualità italiana in tutto il mondo. Ma uno dei posti del cuore è sicuramente Desenzano, di cui sono cittadino onorario, per il grande affetto che mi lega a questo magnifico posto. Il nostro Festival è un momento di forte aggregazione non solo per gli sportivi, ma soprattutto per le famiglie, e ci sta dando tantissime soddisfazioni e nessun posto sarebbe così perfetto come Desenzano del Garda” racconta il cavalier Ernesto Colnago.

L’eccellenza porta sempre i frutti migliori e anno dopo anno questa manifestazione ha prodotto per tutto il territorio ospite un indotto economico rilevante e sempre in crescita, ma anche e soprattutto ha permesso che si esportassero a livello internazionale le bellezze del Lago di Garda, la sua ospitalità, la sua unicità. Il nostro grazie va ad Ernesto Colnago, all’amicizia e al legame con Desenzano del Garda, all’organizzazione che mette in campo più di mille persone per garantire la sicurezza sulle strade e a tutti i Comuni che aderiscono alle diverse iniziative del Festival” aggiunge il Sindaco Rosa Leso.

Per conoscere il programma ufficiale: http://www.colnagocyclingfestival.com/programma.html

Colnago Cycling Festival su Facebook: https://www.facebook.com/colnagocyclingfestival/

Tutte le informazioni sul sito: http://www.colnagocyclingfestival.com/

 

 

 

 


Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest