outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Ispo Winter 2018, sport sulla neve ma anche in acqua

Al Water Sports Village una piscina per testare le novità degli sport acquatici

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Ispo Winter 2018 non è solo sport sulla neve. Solitamente infatti, gli amanti degli Action sport invernali non si fermano con la stagione estiva, ma ricercano anzi le stesse emozioni che lo scivolamento sulla neve sa dare, anche sull’acqua. E così Ispo Munich, la più grande fiera internazionale per lo sport business, presenta tutte le novità del settore all’Outdoor & Water Sports Village nel padiglione A4.

Li chiamano “Action Sport” a sottolineare come il movimento dinamico, atletico, adrenalinico faccia da denominatore comune a molte discipline tanto diverse fra loro, che sono poi per questo amate solitamente dallo stesso pubblico. Snowboard, skateboard, surf, downhill, freeskiing, kitesurf, speed flying, ma anche tanti altri, sono gli sport di chi ricerca emozioni veloci e “esplosive”.

Se si pensa per esempio agli sport con la tavola, si capisce come tra uno snowboard, uno skateboard e un surf, il passo sia veramente breve. Naturalmente le attività acquatiche sono numerose e variegate quanto quelle sulla neve, per questo all’Ispo Winter 2018 ci sarà uno spazio dedicato proprio a questi sport.

Nell’Outdoor & Water Sports Village nel padiglione A4 sarà collocata una piscina che verrà utilizzata per mostrare le ultime tendenze e innovazioni che emergono dal settore del surf e del paddle. I visitatori possono aspettarsi di trovare abbigliamento, hardware e tendenze nel nuoto e nelle attrezzature subacquee.

Saranno esposte le ultime novità di prodotto che rispondono alle esigenze dei nostri stili di vita moderni. Ecco allora che l’attrezzatura per sport acquatici diventa sempre più facile da trasportare, sempre più leggera, senza che queste innovazioni vadano a discapito delle prestazioni. Le tecnologie oltre ad essere leggere, diventano estremamente resistenti e durature, che si tratti di kayak, tavole da surf o kite. All’Ispo Winter 2018, si proverà a gonfiare o piegare i materiali, toccando con mano la reale veridicità di quanto promesso dai nuovi prodotti.

 


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest