outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Pronti ad entrare nel FLOW di Finale Ligure?

dal 27 al 31 settembre, quattro giornate all'insegna degli sport outdoor

Letizia Scritto il
da Letizia Ortalli

Flow Media Finale Ligure credit: Outdoortest Calzature da escursionismo

FLOW è il “flusso” di attività da cui verrete travolti dal 27 al 30 settembre a Finale Ligure naturale mecca degli sport outdoor, consigliamo di allacciare le cinture.

Finale Ligure Outdoor Week by VIBRAM, sono quattro giornate che coinvolgeranno atleti, appassionati, addetti al settore e pubblico, con attività, escursioni, contest, conferenze in uno spazio naturale che dalla vegetazione incontaminata dell’entroterra si protende verso la vastità del mare.

Tra la mountain bike, il sup, l’arrampicata, il trail running, le escursioni in grotta e in barca a vela e altro ancora, la scelta è davvero ampia e se siete degli sportivi indecisi o volenterosi di cimentarvi in qualcosa di nuovo questo è il luogo giusto nel momento giusto.

Alla sua seconda edizione, FLOW by VIBRAM, si svolgerà in collaborazione con due grandi manifestazioni: da una parte di Finale For Nepal, una festa dell’arrampicata che ha lo scopo di raccogliere fondi per portare avanti progetti di sostegno e solidarietà alla popolazione nepalese; dall’altra la competizione sportiva con il Grand Finale Enduro World Series.

Due grandi eventi che porteranno a Finale Ligure i migliori atleti internazionali di arrampicata e mountain bike e che il pubblico presente potrà incontrare ed acclamare.

Una novità di questa edizione di FLOW by VIBRAM è la EWS Challenger, dedicata agli appassionati di mountain bike che vogliono percorrere una parte dei tracciati della FinalEnduro, una gara non competitiva all’insegna del divertimento e dello sport ed aperta a chiunque voglia iscriversi.

Ma le novità non sono finite, quest’anno per la prima volta saremo presenti anche noi di Outdoortest.it con due percorsi in cui avrete la possibilità di testare i migliori prodotti sul mercato guidati dai consigli dei nostri tester e le nostre guide.

Un vero e proprio test aperto al pubblico, di scarpe, zaini e bastoni, da trekking/hiking e trail running. Come iscriversi? Semplice, potete compilare il form online qui, oppure venirci a trovare alla nostra base a Finalborgo in Piazza Aicardi.

 

Ci vediamo a Finale Ligure dal 27 al 30 Settembre per vivere il FLOW by VIBRAM!

 

 


Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest