Aku il film, una storia legata alla natura e alla passione

"Connected. A movie about Aku", il nuovo film che racconta l'anima dell'azienda di Montebelluna

Connected, il film che parla di Aku
Cascate di ghiaccio Il posto più bello del mondo Lo scenario è sempre in cambiamento L'dea prende vita sulla carta Dalla carta al modello fisico Maestoso. Il re della foresta alpina In viaggio Il segreto è nei dettagli Mani sapienti in laboratorio

Tre vite, tre storie. L’una diversa dall’altra, ma tutte unite dal fil rouge della passione per la natura e le montagne, che mette i protagonisti sul proprio personale cammino. Questo racconta “Connected. A movie about Aku”, il film attraverso cui la nota azienda delle calzature outdoor ha scelto di trasmettere la sua filosofia e la sua ragion d’essere.

Aku è “collegata” sia alla montagna, intesa anche come sistema di valori, sia alla passione: quella capace di dare vita alle cose, di vincere la fatica, di intraprendere un lungo viaggio.

Così l’azienda trevigiana spiega e racconta la propria storia, iniziata con Galliano Bordin, a metà degli anni 70, in un piccolo laboratorio artigianale di Montebelluna, e poi divenuta una moderna industria con un marchio riconosciuto a livello mondiale come sinonimo di alta qualità, funzionalità e comfort nella calzatura da montagna.

Il video, della durata di circa 12 minuti, tralascia tecnicismi e dettagli delle lavorazioni, per trasmettere il senso più profondo di un’impresa, che, per quanto oggi moderna e all’avanguardia, vuole conservare la stessa cura e lo stesso spirito dell’artigiano suo fondatore.

AZIENDE

NEWS

Postato il Categorie Le novità del mondo Outdoor


Outdoortest.it è una guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor che nasce dall'esperienza di professionisti del mondo dello sport.

Iscriviti alla nostra newsletter


Hai un negozio?

Seguici su

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Note Legali - Privacy Policy

Aiutaci a migliorare Outdoortest

La tua opinione conta.

Ti chiediamo di aiutarci a migliorare il nostro sito e i suoi contenuti,
rispondendo a qualche semplice domanda. 

VAI ALLE DOMANDE

Pin It on Pinterest

Share This