Cober

Logo Cober

COBER srl
Via Ofanto, 3
20090 OPERA (MI)
tel. (+39) 02 57601341
fax (+39) 02 57606667



SITO WEB
EMAIL
E-COMMERCE

COBER, tradizione e qualità

Alla fine degli anni quaranta, Renato Covini, padre dell’attuale General Manager, iniziava la produzione di bastoni da sci in canna di bamboo. Successivamente la produzione si allargava a attacchi di sicurezza, pattini a rotelle e racchette da tennis.

Nel tempo, la costante evoluzione tecnica e la nascita di nuove discipline sportive, ha determinato la specializzazione dell’azienda nella produzione di bastoni per tutte le specialità, sia invernali che estive.

La collezione di bastoni per le discipline invernali è in grado di soddisfare tutte le specialità dello sci moderno: discesa (dalla linea gara al principiante), discipline nordiche, freestyle, freeride, scialpinismo e telemark.

Inoltre Cober propone una collezione di bastoni estivi per il trekking e il nordic walking.
Oggi, grazie agli investimenti effettuati nel corso degli anni, il ciclo di produzione viene realizzato interamente nello stabilimento di Opera, alle porte di Milano, in maniera completamente automatica, per garantire un costante livello qualitativo.

Nel pieno rispetto dell’ambiente, sono state privilegiate le tecnologie non nocive, e gli scarti derivanti dalla produzione vengono riciclati in altre lavorazioni industriali.

Tutti i prodotti COBER sono garantiti 2 anni.

ISPO Munich 2018
Outdoortest.it è una guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor che nasce dall'esperienza di professionisti del mondo dello sport.

Iscriviti alla nostra newsletter


Hai un negozio?

Seguici su

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - note legali

Pin It on Pinterest