Dalbello Völkl

Marker, Dalbello e Völkl e la nuova identità di gruppo

Calzaturificio Dal Bello Srl
Via Frattalunga 12 - 31011 Asolo (TV) - ITALY
Tel. +39 0423 55.641
Fax. +39 0423 529.301



SITO WEB
EMAIL

Sebbene Dalbello abbia iniziato a produrre scarponi da sci nel 74, i fondatori Alessandro e Giovanna Dal Bello iniziarono la loro esperienza lavorativa negli anni 60 all’interno di Henke un’azienda Svizzera produttrice di scarponi da sci. Ritornati in Italia la giovane coppia continuò a produrre parti di calzatura per l’azienda elvetica ma, ”sebbene fossimo contenti di essere tornati in Italia, e lavorassimo nel settore che più amavamo, ci sentivamo limitati nel dimostrare il nostro vero talento che non si limitava alla sola cucitura di componenti. Le nostre idee e la nostra creatività non venivano sfruttate ed eravamo consci che potevamo produrre scarponi da sci per noi e non per gli altri ” racconta Alessandro Dal Bello presidente dell’azienda ” fu così che nel marzo del 1974 il primo paio di scarponi da sci a marchio DALBELLO venne venduto in Austria ”.

Il calzaturificio Dalbello oggi si occupa di progettare, produrre e vendere calzature sportive tecniche quali scarponi da sci, da snowboard e pattini in linea.

L’ obbiettivo di Dalbello consiste nel produrre articoli tecnicamente perfetti che soddisfino le esigenze del mercato, dei partners e rispondenti alle richieste di performance e comfort degli utilizzatori finali.

PRODOTTI DELL'AZIENDA

ISPO Munich 2018
Outdoortest.it è una guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor che nasce dall'esperienza di professionisti del mondo dello sport.

Iscriviti alla nostra newsletter


Hai un negozio?

Seguici su

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - note legali

Pin It on Pinterest