Briko al Giro d’Italia con il Team Bardiani-CSF

Il 100° Giro d’Italia con occhiali e caschi Briko nelle prime linee

Briko Cronometro Cyclope Giro d'Italia Roberto Reverberi Ventus
Briko al Giro d'Italia. @bettiniphoto.net
CYCLOPE: la forma visibile della leggerezza e del comfort VENTUS: la materia nella sua forma più leggera CRONOMETRO: a prova di aria

Da comunicato stampa ufficiale.

Non solo una sponsorship, ma una collaborazione sinergica che ha portato Briko a convogliare idee, suggerimenti ed esigenze dei corridori nei suoi prodotti più iconici: Cyclope, l’occhiale super-tecnico per il ciclismo e i caschi Ventus e Cronometro che integrano elevati contenuti tecnici ad un design iconico.

Con un’età media di 24.5 anni – la squadra più giovane del Giro d’Italia 100– il #GreenTeam, è guidato dal team manager Roberto Reverberi.La collaborazione con Briko è attiva ormai dal 2014 e come squadra non possiamo che essere entusiasti di questa partnership. I prodotti Briko si sono dimostrati degli alleati impareggiabili e i caschi Ventus, Cronometro così come gli occhiali Cyclope saranno dei compagni altrettanto indispensabili per far sì che la nostra partecipazione al Giro d’Italia sia un successo” dice Reverberi.

I ciclisti del #GreenTeam Vincenzo Albanese, Simone Andreetta, Enrico Barbin, Nicola Boem, Giulio Ciccone, Mirco
Maestri, Stefano Pirazzi, Lorenzo Rota e Nicola Ruffoni sono preseni al Giro d’Italia con i caschi Ventus, Cronometro e gli occhiali Cyclope personalizzati per l’occasione con i colori del team verde e nero.

Cyclope: sviluppato in collaborazione con i Briko Free Fighters del Bardiani-CSF Pro Team, Cyclope è l’occhiale supertecnico per il ciclismo disegnato da Briko. Dettagli tecnici e stile con un peso totale di soli 28 grammi. Disponibile in 31 varianti.

Ventus: la nuova forma della leggerezza capace di integrare elevati contenuti tecnici al design unico e iconico di Briko.

Cronometro: Leggerezza, compattezza e massima ricerca aerodinamica: Cronometro è un casco all’avanguardia che garantisce prestazioni al top a chi vuole competere ai massimi livelli.

Per maggiori informazioni cliccare sul sito.

Briko® è distribuito nel mondo da BasicNet SpA, società proprietaria dei brand Kappa®, Robe di Kappa®, Jesus® Jeans, Lanzera®, K-Way®, Superga® e Sabelt®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

Postato il Categorie Le novità del mondo OutdoorTag , , , , ,


Outdoortest.it è una guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor che nasce dall'esperienza di professionisti del mondo dello sport.

Iscriviti alla nostra newsletter


Hai un negozio?

Seguici su

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - note legali

Pin It on Pinterest

Share This

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre aggiornato

Registrazione avvenuta con successo