outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Camp Cassin Test center, c/o l’hotel La Barme di Cogne

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Cogne, paradiso dell'ice climbing. Basta dire Repentance Super, splendida e difficile, e i cascatisti si vedono già lassù, in piena azione su quel capolavoro della natura: un sogno di ghiaccio da realizzare con attrezzi da sogno, con le piccozze CASSIN X-Dream che non potevano avere un nome diverso. Perché con le X-Dream tutto è possibile: “Salire le cascate più dure, le vie di misto più estreme e vincere le competizioni”. Parola del mago del ghiaccio, il pluricampione del mondo Evgeny Kryvosheytsev.

Picche X-Dream e X-Dry, ramponi Vector Nanotech, CC e C14, imbracature Stratos, Air CR e Laser CR vi aspettano all'hotel La Barme di Valnontey: da sempre punto di riferimento per gli ice climber e da oggi, grazie a C.A.M.P., test center per provare gratuitamente gli straordinari attrezzi made in Premana. “L'iniziativa è alla sua prima edizione e sta ottenendo un ottimo successo”, spiega l'albergatore Stefano Herren. “I nostri clienti, appassionati e guide alpine, l'hanno accolta positivamente anche perché, dopo la giornata di test, hanno la possibilità di lasciare le loro impressioni in un apposito quaderno, che al termine della stagione sarà consegnato a C.A.M.P. nell'ottica di un inedito rapporto tra alpinisti utilizzatori e azienda produttrice”.

Volete sapere tutto sulle condizioni delle cascate di Cogne, da Repentance Super alle altre meraviglie della valle? Visitate il sito dell'hotel La Barme  (FOTO) o del residence Château Royal e prenotate la vostra avventura: con i prodotti C.A.M.P. a marchio CASSIN, tra sapienza artigiana e innovazione tecnologica, scoprirete la nuova dimensione dell'arrampicata su ghiaccio.

AZIENDE

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest