outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Columbia, Gert Boyle premiata con la ISPO Cup

La fondatrice di Columbia insignita del premio alla carriera

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Columbia Sportswear Company è orgogliosa di annunciare che il suo Presidente, la 93enne Gert Boyle, ha ricevuto la ISPO Cup 2018, un riconoscimento per i risultati sbalorditivi ottenuti nel mondo dello sport. Il premio è stato consegnato a ISPO 2018, a Monaco di Baviera, la più grande esposizione per le aziende internzainali dello sport.

L’onoreficenza è stata consegnata alla cena di gala il 30 gennaio 2018, durante la quale è stata ripercorsa l’impressionante carriera di Gert Boyle e la lunga lista dei suoi risultati. A ritirare il premio suo figlio Tim Boyle, Presidente e CEO di Columbia Sportswear Company. Diverse altre personalità molto note del settore, hanno condiviso con il pubblico i messaggi di congratulazioni di persona e tramite messaggi video.

“Sono fiero di ricevere la ISPO Cup a nome della mia tough mother, Gert – ha detto Tim Boyle, Presidente e CEO di Columbia Sportswear Company -. Questo è un premio meritato e riflette gli innumerevoli ostacoli che mia madre ha affrontato e superato senza paura, e la vita di duro lavoro che ha contribuito a rendere Columbia Sportswear l’azienda globale che è oggi.”

Ogni anno, la ISPO Cup viene assegnata alla persona che con la sua carriera e nel corso della propria vita dimostra di dare un contributo unico e duraturo al mondo dello sport. Tra i vari vincitori del passato c’è la leggenda del calcio Pele, il designer di moda e di sci Willy Bogner, l’icona dello sci Jean-Claude Killy e la campionessa di velocità Wilma Rudolph, l’unica americana a ricevere il premio da quando il premio è stato istituito nel 1971.

Gert Boyle premiata con la ISPO Cup a Monaco
Gert Boyle premiata con la ISPO Cup a Monaco

Gert Boyle è la prima “non atleta” ad aver ricevuto la ISPO Cup. Nata ad Augusta è fuggita quando era una giovane ragazza dalla Germania del regime nazista. Questa onorificenza è una forte rappresentazione della vita di Gert Boyle. Vincere la ISPO Cup è particolarmente significativo in quanto la Columbia celebra l’80° anniversario della sua fondazione nel 1938.

“Sono profondamente onorata di aver vinto la ISPO Cup 2018 – ha detto Gert Boyle, Presidente di Columbia Sportswear Company -. Se ripenso alla mia giovinezza in Germania non avrei mai sognato di vincere questa onorificenza 90 anni dopo. Grazie a ISPO per questo premio e grazie alla mia famiglia”.

 

 

 

 


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest