Comodità, cura e scelta: quando il noleggio è di qualità

Le caratteristiche del noleggio di qualità secondo la catena Rent and Go

noleggio noleggio di qualità rent and go sci

Immaginatevi varcare la soglia di uno showroom all’avanguardia, con postazioni computer e i prodotti esposti come in un museo. Il venditore vi dedica la massima attenzione e con alcune domande vi consegna l’oggetto per cui eravate entrati e che non avreste saputo identificare da soli, magari di ultima generazione, magari un’anteprima della collezione dell’anno prossimo, oppure semplicemente quello più adatto a voi. Non siete in un negozio d’alta moda né tanto meno in un film: quella che state immaginando è un’esperienza di qualità, ovvero un servizio che alcuni noleggi di attrezzatura da sci si propongono di offrire ai propri clienti. Tra questi c’è sicuramente Rent and Go: ci siamo fatti spiegare da Kurt Ladstätter, direttore della famosa catena, cosa significa per loro noleggio di qualità.

“La prima caratteristica del noleggio di qualità è la cura del cliente, che deve essere seguito e ben consigliato da personale qualificato. Come abbiamo già detto infatti, lo scopo è quello di fornire all’utente il prodotto che meglio si addice alla sua sciata e alle sue esigenze.

Attraverso i nostri controlli qualità cerchiamo di uniformare gli affiliati in modo che mantengano certi standard. Oggi i punti noleggio della catena Rent and Go offrono una gamma di materiali completa: sci da freeride, race, all mountain, termini che i consumatori non sempre conoscono. Rientra tra i compiti del personale spiegarli nel momento in cui propongono i diversi sci.

Vasta scelta e comodità del servizio

Nei nostri noleggi proponiamo anche modelli attuali, talvolta di ultima generazione: per esempio ora, dopo Ispo 2017, abbiamo già in prova delle anteprime della prossima stagione. In ogni caso però, siano i prodotti nuovissimi o meno, devono essere sempre tutti ben preparati.

Le nuove collezioni, le caratteristiche degli sci, ma anche le informazioni su come dovrebbero essere preparati si trovano oggi tutte online, e questo gioca a nostro favore perché i clienti possono facilmente verificare e avere conferma della bontà di un servizio.

Quindi cura e attenzione al cliente, vasta gamma di prodotti, ma anche un servizio che renda l’esperienza del consumatore comoda. Per esempio diamo la possibilità di lasciare l’attrezzatura noleggiata nel nostro deposito riscaldato. Questo significa che al termine della giornata sugli sci, anziché portarsi a casa o in albergo scarponi, sci, guanti e quant’altro, il cliente può lasciarli in loco al punto Rent and Go dove si asciugano e dove li ritroverà il giorno successivo, pronti per essere riutilizzati. È un servizio ideale per esempio per chi fa la settimana bianca: chi lo conosce di solito lo chiede, mentre a chi non lo conosce lo proponiamo noi.

E sempre ai fini della comodità, gli sciatori che sanno già cosa vogliono possono prenotare da casa su internet lo sci che desiderano noleggiare, compilando tutti i dati necessari a preparare le tarature specifiche. Così quando arrivano sul posto fanno prima, devono solo passare a ritirare l’attrezzatura.

 

NEWS

Postato il Categorie Domande & risposte, noleggio, SciareTag , , ,


Outdoortest.it è una guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor che nasce dall'esperienza di professionisti del mondo dello sport.

Iscriviti alla nostra newsletter


Hai un negozio?

Seguici su

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - note legali

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre aggiornato

Registrazione avvenuta con successo

Pin It on Pinterest

Share This