Scocca l’ora della Fiera di Parma Turismo&Outdoor

Informazioni pratiche per visitare la fiera dal 15 al 18 febbraio

destinazioni turistiche outdoor fiera di parma sport outdoor test Test days turismo attivo

E’ iniziato il conto alla rovescia per la Fiera di Parma Turismo&Outdoor – Camper, Destinazioni e Sport. La prima edizione si tiene infatti da giovedì prossimo, 15 febbraio, a domenica 18 nel polo fieristico del capoluogo emiliano: 80.000 mq saranno dedicati ai mezzi e alle destinazioni del turismo all’aria aperta, un’area indoor di 30.000 mq si aprirà sul mondo outdoor con un anello di oltre 700 metri per provare mountain bike ed e-bike, e infine 10.000 mq saranno riservati al golf con un grande campo di pratica indoor.

La Fiera di Parma Turismo&Outdoor vuole essere una fiera esperienziale, perché mira a far scoprire attraverso l’esperienza diretta del visitatore attività, luoghi e suggestioni per gli amanti del turismo attivo. Il concetto alla base dell’esposizione è infatti “vieni e prova”: anche l’attrezzatura naturalmente, insieme ai testatori di Outdoortest, che gestirà l’area test Walking. Ogni partecipante potrà venire a provare gratuitamente calzature, zaini e bastoni da trail running ed escursionismo in genere, messi a disposizione dalle migliori marche del settore.

Grazie alla partnership con la Fiera di Parma Turismo&Outdoor, i lettori di Outdoortest avranno la possibilità di visitare gratuitamente il salone, in uno dei 4 giorni di apertura. Sarà sufficiente stampare e portare alle casse il pdf che trovate a questo link. Diversamente il costo del biglietto è di 5 euro al giorno.

“L’ingresso è a biglietto unico – ci ha spiegato Gloria Oppici, Brand Manager della fiera di Parma Turismo&Outdoor -, e darà diritto ad assistere a tutte le manifestazioni in calendario. Il biglietto si può acquistare anche alla biglietteria online sul sito www.teofestival.it, dove si può comprare anche la piazzola per i camper. Le piazzole sono attrezzate come in un villaggio turistico: i camperisti possono raggiungerci anche il 14 sera e avere la possibilità di allacciarsi, accendere il riscaldamento con tutta la potenza elettrica necessaria. Per il giovedì abbiamo una promozione per cui il parcheggio è gratuito”.

“Consiglio a tutti di dedicare almeno un paio di giorni alla fiera – ha concluso la Oppici – perché oltre all’esposizione in sé abbiano il tempo di dare un’occhiata alle bellezze del nostro territorio. Sono benvenute tutte le famiglie con animali, a seconda della dimensione da portare con guinzaglio e museruola, e poi naturalmente i bambini, che fino ai 12 anni non pagano”.

 

 

NEWS

Postato il Categorie FiereTag , , , , ,


Outdoortest.it è una guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor che nasce dall'esperienza di professionisti del mondo dello sport.

Iscriviti alla nostra newsletter


Hai un negozio?

Seguici su

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Note Legali - Privacy Policy

Aiutaci a migliorare Outdoortest

La tua opinione conta.

Ti chiediamo di aiutarci a migliorare il nostro sito e i suoi contenuti,
rispondendo a qualche semplice domanda. 

VAI ALLE DOMANDE

Pin It on Pinterest

Share This