outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Friedrichshafen fiera OutDoor 2011: la parola agli espositori

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

David Udberg, Presidente dell’European Outdoor Group (EOG) e amministratore della Lowe Alpine UK:
„Era prevedibile che l’OutDoor sarebbe stata ricca di lavoro e siamo molto felici che i primi due giorni abbiano confermato quest’attesa. La vitalità e il carattere di questa fiera sono unici, vi si concentrano tutti gli elementi che rendono l’Outdoor un settore vivace ed emozionante, di cui siamo felici di far parte. Tutto questo non sarebbe possibile senza l’allestimento, l’atteggiamento e l’approccio che si riscontrano qui a Friedrichshafen – sia da parte della città che da parte del team organizzatore di OutDoor.“

Mark Held, direttore dell’European Outdoor Group:
„Le nuvole si sono allontanate, è spuntato il sole e tutti erano di buon umore quando l’industria dell’Outdoor presente al Lago di Costanza ha dato il meglio di sè. E’ stato ben promettente vedere rappresentate già agli eventi del mattino presto così tante persone e ditte piene di voglia di imparare, condividere e festeggiare il nostro fantastico settore.  La sostenibilità è ancora un tema portante dell’industria e vogliamo incoraggiare tutte le ditte a prender parte all’impegno internazionale del Sustainability Working Group in Europa e dell’Eco Working Group negli Stati Uniti.”

Markus Bötsch, Amministratore Vendite Jack Wolfskin:
„Ci ha fatto piacere l’atteggiamento positivo dei nostri clienti e abbiamo incontrato commercianti molto ottimisti e attivi. Riteniamo che l’OutDoor sia una buona piattaforma di scambio anche con partner internazionali.“

Ernst Schweble, Amministratore Mammut Germania:
„E’ stata di nuovo veramente un’ottima fiera. L’atmosfera fra le persone era molto positiva, nessuno si è lasciato condizionare dal leggero calo delle vendite degli ultimi mesi. Siamo felici per i numerosi riconoscimenti e ci fa piacere essere considerati un marchio innovativo nel mercato. Tutti guardano fiduciosi al 2012 e per Mammut non è diverso.“

Jamie Curleigh, Presidente & CEO Keen:
„Keen guarda alla qualità dei contatti più che alla quantità. Il nostro obiettivo è creare entusiasmo ed energia che ci permettano di stabilire le nostre aspettative per il futuro. Cerchiamo anche di dare un po’ di spazio al gioco per bilanciare il tempo lavorativo. Per tutto ciò la fiera OutDoor offre un terreno sensazionale.“

Rolf Reinschmidt, Vice Presidente Senior del Global Outdoor adidas:
„L’OutDoor è la piattaforma ideale per presentare la nostra collezione atletica e rafforzare la nostra posizione nel settore. Ci ha fatto particolarmente piacere la visita del nostro Presidente del Consiglio d’Amministrazione Herbert Hainer, entusiasta del dinamismo e dell’atmosfera di Friedrichshafen.“

Andreas Schechinger, Amministratore Tatonka:
„E’ stata la migliore fiera OutDoor mai vista. Siamo felici per la super atmosfera e i fantastici rivenditori, continuate così!“

Jürgen Schenk, Sales & Marketing Manager Central Europe Suunto:
„Abbiamo avuto un’ottima affluenza al nostro stand e colloqui fruttuosi e di qualità. Con il nostro nuovo orientamento in direzione dell’‚athletic outdoor’, abbiamo avuto qui un’eccellente possibilità di incontrare il nostro target.“

Steffen Meiler, Brand Communication Manager, Toray International Europe:
„La fiera ha confermato la sua importanza come piattaforma globale dell’OutDoor. Abbiamo avuto un’ottima risonanza da parte del pubblico. In particolare la INDUSTY AWARD ha contribuito enormemente al rafforzamento della posizione innovativa di Toray. Guardiamo con entusiasmo al 2012.“

Jürgen Kurapkat, Public Relations W.L. Gore & Associates:
„Per noi l’OutDoor è uno splendido punto di ritrovo con riconoscimento internazionale. Chiunque conti nel settore è qui rappresentato. Questo è un buon segnale di un mercato importante e in crescita. Sono ormai 15 anni che ci rechiamo con piacere a Friedrichshafen. L’area è diventata nel tempo estremamente omogenea e ci fa piacere che al trailrunning-Parcours quest’anno sia stata infusa nuova vita. Il fitness sportivo diventa sempre più importante e il tema‚ leggero e veloce’ si riscontra svariatamente nella produzione.“

Max Hofbauer, Managing Director Icebreaker Germania, Svezia, Norvegia:
„L’atmosfera dell’OutDoor è sempre piacevole e priva di stress. I nostri clienti non possono che essere soddisfatti, se poi si presenta una collezione che permetta anche buoni numeri, allora è proprio divertente.“


Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest