Gli espositori italiani tra i più numerosi a Ispo Munich 2017

Record di partecipanti per l'edizione 2017, la più internazionale di sempre

espositori indagini di mercato Ispo ispo 2017 trend

È scattato il conto alla rovescia per l’Ispo Munich e, stando alle ultime notizie l’edizione 2017 sarà la più internazionale di sempre. Sui i 2732 espositori attesi, 40 in più rispetto all’anno scorso, l’89% non sono tedeschi. Anzi, il dato significativo per il nostro Paese è che sono proprio gli italiani tra i più numerosi in fiera, al terzo posto dopo i padroni di casa e la Cina, davanti a Taiwan, Gran Bretagna e Stati Uniti.

La fiera apre i battenti il 5 febbraio e per 4 giorni concentrerà tutto il meglio che lo sport business ha prodotto per il prossimo anno. Secondo quanto dichiarato in conferenza stampa da Klaus Dittrich, Ceo di Ispo Munich, i 16 padiglioni del polo fieristico di Monaco saranno praticamente occupati al massimo della loro capienza. Un’occasione importante insomma, che permetterà agli osservatori e alle aziende stesse di avere il polso della direzione in cui sta andando il mercato.

Per aiutarle a raccogliere le idee su trend e proiezioni commerciali, domenica 5 febbraio dalle 14 alle 15:30 e mercoledì 8 dalle 11:15 alle 11:45 presso l’Ispo Academy, verranno presentati i risultati di un’indagine di mercato, l’ISPO consumer report. Ispo e l’Istituto di ricerca Konzept & Markt hanno realizzato, infatti, un sondaggio che ha raccolto l’opinione di 3500 consumatori tedeschi, austriaci e svizzeri con l’obiettivo di individuare i settori potenziali per nuovi investimenti.

 

 

 

 

 

NEWS

Postato il Categorie Fiere, Le novità del mondo OutdoorTag , , , ,


ISPO Munich 2018
Outdoortest.it è una guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor che nasce dall'esperienza di professionisti del mondo dello sport.

Iscriviti alla nostra newsletter


Hai un negozio?

Seguici su

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - note legali

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre aggiornato

Registrazione avvenuta con successo

Pin It on Pinterest

Share This