ISPO 2013 si avvicina. Il 72° Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo aprirà i battenti, presso la Fiera di Monaco, domenica 3 febbraio e sarà visitabile fino a mercoledì 6.
Ogni edizione di ISPO Monaco è resa possibile da un lavoro continuativo, che si sviluppa nel corso dell'intero anno; possiamo affermare con certezza che quando un'edizione di ISPO termina, già si sta lavorando alla successiva. Il cuore pulsante di questa attività di ricerca, di creazione della conoscenza e di organizzazione, è indubbiamente ISPO Academy, una piattaforma di lavoro intorno alla quale vengono ideate e progettate molte delle attività che caratterizzano la fiera ISPO. Tra di esse, i training rivolti a negozianti e distributori, le lezioni di approfondimento su svariati temi inerenti il mondo dello sport, oltre a workshop e seminari, senza dimenticare l'attività di raccolta e presentazione delle opportunità occupazionali.
ISPO Academy offre opportunità formative e occasioni di conoscenza ai professionisti che operano nel settore dell'industria e del commercio di articoli sportivi, per consentire loro di restare aggiornati – "Up to date!" – in un contesto connotato da continui cambiamenti. Dall'e-commerce al cross marketing, fino alle strategie di organizzazione e definizione del design di un negozio, ISPO Academy propone seminari e corsi a valore aggiunto, attraverso i quali ottenere reali vantaggi per operare in un mercato altamente concorrenziale.
Nel corso di ISPO 2013, ISPO Academy organizza numerose attività, tra cui:
Per richiedere informazioni inerenti il programma di attività proposto da ISPO Academy, online è disponibile una funzionale area web all'indirizzo www.ispo.com/academy, mentre in fiera sarà attivo uno stand dedicato (Entrance East, booth EO.03).
Un mondo di servizi per i visitatori di ISPO! La 72a edizione di ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo, rivolge una particolare attenzione ai servizi per i visitatori, a partire dalla possibilità di acquistare, in prevendita, i biglietti di ingresso, in modo sempice, economico e sicuro all'interno dell'online Ticket Centre.
Oltre all'acquisto di biglietti giornalieri e plurigiornalieri, il servizio web consente di prenotare la propria ISPO Card, carta servizi che offre numerose agevolazioni:
- essere riconosciuti come membri dell’International Sports Business Network;
- non è necessaria registrazione alcuna, quindi non vi sono tempi di attesa per accedere al salone;
- un anno di sconti e di servizi esclusivi;
- accedere a 8 trade shows differenti – ISPO MUNICH, ISPO BEJING, ISPO BIKE, Sports Source Asia, Slide, Kanumesse, NZSIF, SIA Snow Sports Trade Show – con una sola registrazione;
- confort e relax garantiti all’interno dell’area VIP lounge.