outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Ispo Munich App, la fiera a portata di smartphone

Un’applicazione che segnala appuntamenti e facilita le giornate in fiera

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Un’applicazione che tenga nota degli impegni, che ti ricordi gli eventi in calendario e che ti aiuti anche ad incontrare le persone: in pratica una specie di segretaria personale che ti accompagni alla fiera di Monaco, per darti una mano nell’essere puntuale ed efficiente. È quello che fa la nuova “Ispo Munich App”: un perfetto organizer a portata di tablet e smartphone.

Taccuini e mappe cartacee sono sempre validi per orientarsi in fiera e annotarsi dati e appuntamenti, ma quando foglietti e memo diventano tanti si rischia di perdersi qualcosa. Ecco allora che torna molto utile poter conservare il tutto in un’unica applicazione, che dal telefono o dal tablet è in grado di ricordarci luoghi e orari degli incontri e fornirci tutte le informazioni che ci servono.

Nasce così per la “Ispo Munich App” che per l’edizione 2017 offre diversi servizi. Permette di trovare sulla mappa espositori, prodotti e brand presenti ad Ispo, riporta il calendario completo di tutti gli eventi in programma nelle giornate della fiera e consente di crearsi una propria lista di temi o marchi preferiti, di cui dà informazioni e notizie.

Registra anche memo personali, salva i dati dei contatti in rubrica e consente persino di incontrare persone che condividono con noi gli stessi interessi su specifici temi o brand, attraverso la registrazione del proprio profilo sulla App pubblica.

La “Ispo Munich App” è disponibile gratuitamente sia per Apple che per Android. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata all’applicazione nel sito della Fiera di Monaco.


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest