Ispo Munich premia le start-up digitali del mondo dello sport

All'edizione 2017 arrivano gli Ispo Brandnew digital

Ispo ispo 2017 ispo brandnew digital

Si chiama “Ispo Brandnew digital” ed è la nuova vetrina creata dalla fiera di Ispo Munich per dare risalto alle start-up digitali dell’industria dello sport: quanto di meglio è stato ideato tra applicazioni, siti web, piattaforme e software collegati alle attività sportive. Una giuria di esperti ha già selezionato le migliori dell’anno, e nei giorni della fiera verranno resi noti i vincitori.

Ispo Brandnew” premia le migliori start-up del mondo dello sport dal 2000. Negli ultimi anni però le innovazioni digitali sono diventate sempre più importanti e sempre più numerose, per questo quest’anno Ispo Munich ha voluto dedicare loro uno spazio apposito, che è appunto “Ispo Brandnew digital”.

Tra le migliori novità tecnologiche individuate dagli esperti per l’edizione 2017 figurano un corso virtuale per il soccorso in valanga, una piattaforma di tattiche per gli aspiranti allenatori di calcio, uno schermo multi-active per ottimizzare gli allenamenti. Sul sito della fiera si possono trovare tutte e sei le migliori idee selezionate.

Il vincitore dell’Ispo Brandnew Digital verranno presentati nel padiglione B5 di Ispo Munich 29017, in programma dal 5 all’8 febbraio.

NEWS

Postato il Categorie Fiere, Le novità del mondo OutdoorTag , ,


Outdoortest.it è una guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor che nasce dall'esperienza di professionisti del mondo dello sport.

Iscriviti alla nostra newsletter


Hai un negozio?

Seguici su

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - note legali

Pin It on Pinterest

Share This

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre aggiornato

Registrazione avvenuta con successo