A settembre torna la Tre Cime Experience by SCARPA

Si corrono l’Auronzo Vertical Contest, la Misurina Sky Marathon e la Cadini Sky

Auronzo Vertical Contest Cadini Sky Race dolomiti Misurina Sky Marathon scarpa skyrunning trail running tre cime di lavaredo tre cime expercience

Torna il 9 e il 10 settembre la Tre Cime Experience by SCARPA, il weekend di corsa in montagna al cospetto delle celebri Tre Cime di Lavaredo, nel cuore delle Dolomiti bellunesi. L’azienda di Asolo conferma la sua presenza per la quarta edizione, sia come title sponsor sia con gli atleti del suo team in gara. Le competizioni saranno tre: l’Auronzo Vertical Contest, la Misurina Sky Marathon e la Cadini Sky Race.

Tre gare quindi per corridori di tutti i gusti. Si comincia con la Vertical Contest sabato mattina: alle 9 si apriranno le iscrizioni ad Auronzo di Cadore, poi alle 11 gli atleti scatteranno cercando di arrivare primi al traguardo, dopo 5 km e 780 metri di dislivello. Intorno alle 11:40 è atteso il vincitore, alle 12 si terrà un “Pasta party” e infine alle 13 ci saranno le premiazioni.

Domenica è il giorno delle due competizioni regine: la Misurina Sky Marathon e la Cadini Sky Race. Entrambe le gare partiranno da Misurina: la Misurina Sky Marathon coprirà 42 chilometri e 3000 metri di dislivello, passando per i rifugi Col de Varda, Città di Carpi, Auronzo, Pian di Cengia, Locatelli, Malga Grava Longa e Malga Rin Bianco; la Cadini Sky Race si correrà su 20 chilometri e 1600 metri di dislivello, passando per i rifugi Col de Varda, Città di Carpi e Fonda Savio.

SCARPA, acronimo di Società Calzaturieri Asolani Riuniti Pedemontana Anonima, per il quarto anno è title sponsor della Tre Cime Expercience. Oltre alla sponsorizzazione fornirà ai runners che parteciperanno alla Misurina Sky Marathon la Vest Jacket all’interno del pacco gara, mentre tutti gli atleti SCARPA del team Alpine Running saranno al via nelle 3 distanze, ognuno nella gara più idonea alle proprie caratteristiche tecniche e fisiche, per un evento che rispecchia il forte legame dell’azienda con la corsa in montagna e le sue diverse specialità.

AZIENDE

NEWS

Postato il Categorie outdoorTag , , , , , , , ,


PRODOTTI

Outdoortest.it è una guida all'acquisto di attrezzatura sportiva per l'outdoor che nasce dall'esperienza di professionisti del mondo dello sport.

Iscriviti alla nostra newsletter


Hai un negozio?

Seguici su

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - note legali

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre aggiornato

Registrazione avvenuta con successo

Pin It on Pinterest

Share This