outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Come sanificare i prodotti per l’arrampicata e l’alpinismo? Ce lo spiega CAMP

Una serie di soluzioni reali ed efficaci per mantenere l'attrezzatura sanificata

Letizia Scritto il
da Letizia Ortalli

Condividiamo con piacere il documento che ci è pervenuto dall’azienda C.A.M.P. relativo alle procedure di sanificazione dei prodotti CAMP e Cassin per l’arrampicata e alpinismo: 

“La recente pandemia Covid-19, provocata dal nuovo coronavirus Sars-Cov-2, ha posto in evidenza per tutti il valore dell’igiene e della sicurezza, evidenziando la necessità da parte di C.A.M.P. di proporre opportune procedure di sanificazione riguardanti tutti gli ambiti della vita quotidiana e lavorativa, tra cui anche le attività sportive, il soccorso tecnico, i lavori in altezza, la vendita al dettaglio ed il noleggio dei prodotti.

C.A.M.P. ha effettuato analisi approfondite ed è ora lieta di presentare un documento che propone reali soluzioni per una sanificazione efficace dei prodotti per l’alpinismo, l’arrampicata e le altre attività outdoor a marchio CAMP e CASSIN.

Potete scaricare QUI il documento completo.”

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest