outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Hai un Dna da Mystery Client? Mettiti alla prova!

Riparte il programma di visite segrete presso i punti noleggio sci della catena leader in Italia: Rentandgo

Giovanni Gheza Scritto il
da giovanni gheza

Dopo un anno di stop causato dalla pandemia, Outdoortest rilancia il programmaMystery client” ufficiale per il settore noleggio. Il programma prevede la possibilità di noleggiare un paio di sci (o uno snowboard, o un paio di scarponi) di categoria 5 stelle o superiore, di qualsiasi marca, oppure un kit principiante completo (sci+scarpone+bastoni), di categoria 4 stelle o inferiore, proposti all’interno della più prestigiosa catena di servizi di noleggio sci in Italia: Rentandgo. Successivamente sarà necessario compilare l’apposito form di valutazione per completare l’operazione.

Al termine del programma (fine febbraio), riceverete il completo rimborso del prodotto noleggiato e, NOVITA’ 2022, un ulteriore rimborso di € 20. per il vostro impegno.

Cosa dovete fare per partecipare al programma Mystery Client? E’ molto semplice: dovrete compilare il modulo a questo LINK, rispondendo sinceramente a tutte le domande, il programma è aperto a tutte le tipologie di sciatore, sia che siate principianti o ex atleti, non è richiesta alcuna esperienza pregressa se non una forte passione per il mondo dello sci.

Dopo una successiva analisi della vostra candidatura vi contatteremo direttamente per completare l’iter di selezione e, in caso di accettazione, mandarvi i dettagli per eseguire correttamente il servizio di visita al noleggio che dovrà avvenire nei periodi compresi tra il 22 Gennaio e il 6 Febbraio e tra 12 e 20 febbraio.

Per il programma Mystery Client cerchiamo persone appassionate, motivate e che vogliano prendere seriamente un impegno nei confronti di un iniziativa davvero allettante. Il vostro contributo sarà fondamentale per migliorare il livello del servizio del noleggio della prestigiosa catena Rentandgo.


Compila il modulo di candidatura


Le visite segrete

Se sarete scelti, dovrete essere estremamente sinceri, responsabili e meritocratici nel giudicare il lavoro svolto da ogni singolo noleggio Rentandgo, il quale è frutto di un importante investimento da parte dei titolari della catena che ci tengono ad offrire un servizio a 360 gradi, non solo per il livello dell’attrezzatura sempre perfetta, ma anche una qualità di servizio superiore, un’ottima gestione del servizio clienti, professionalità da parte degli operatori ed una condizione di assoluta sicurezza da parte del cliente.

Al termine della visita al  noleggio dovrete compilare un report guidato dell’esperienza vissuta nella sua globalità, dove è richiesta l’assoluta sincerità e trasparenza.

Dopo aver portato a termine il report della vostra esperienza verrete rimborsati del costo del noleggio (1 paio sci, o 1 snowboard, o 1 paio scarponi di categoria 5 stelle o superiore, di qualsiasi marca, oppure un kit principiante completo sci+scarpone+bastoni, di categoria 4 stelle o inferiore) e riceverete un ulteriore contributo monetario (fissato in € 20.) per ringraziarvi della vostra preziosa collaborazione.

Ricordiamo che, per ottenere il rimborso del noleggio e il contributo aggiuntivo, dovrete assolutamente caricare lo scontrino pagato nel modulo di valutazione per attestare l’avvenuta visita. In caso contrario non potremo procedere al pagamento.

Potete candidarvi fin da ora al programma Mystery Client 2022, ricordandovi che il vostro impegno corrisponde al lavoro di molte altre persone e dovrete quindi assolutamente essere sicuri di poter prendere parte al test nel periodo e località da voi selezionate.

Quindi cosa aspettate? Entrate a far parte del team Mistery Client di Outdoortest e preparatevi a vivere un intera giornata sugli sci con la voglia di mettervi in gioco in questa importante iniziativa.

Attendiamo le vostre numerose candidature, ricordatevi che non importa l’esperienza ma la passione nei confronti del mondo outdoor!


Compila il modulo di candidatura


 


Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest