outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Mystery Client cercasi! Mettiti alla prova.

Da tre anni, ogni inverno, Outdoortest lancia la sfida agli appassionati di sci che vogliono candidarsi a diventareMystery Client” ufficiale per il settore noleggio. Di che si tratta? Molto semplice: per prima cosa occorre compilare il modulo nella pagina, in ogni sua parte, e sottoporre così la propria candidatura. Successivamente valuteremo con attenzione ogni proposta e, se avrete superato questa prima selezione, sarete contattati da un nostro incaricato che completerà il test con una serie ulteriore di domande. Al termine ci sarà la selezione dei candidati prescelti, che prenderanno parte al programma Mystery Client 2020/2021.

Un noleggio della catena Rentandgo
Un noleggio della catena Rentandgo

Cerchiamo persone motivate, precise, appassionate di sci e curiose di provare nuovi prodotti. Non importa essere esperti o campioni. Ogni sciatrice e sciatore, di qualsiasi livello, può diventare un ottimo Mystery Client e contribuire, con i suoi giudizi, a migliorare il livello del servizio di noleggio nella catena più prestigiosa in Italia: Rentandgo. Si tratta di un’attività di grande responsabilità, dovendo andare a giudicare il lavoro di molte persone, gli investimenti dei titolari, le attenzioni alla sicurezza del cliente messe in campo dal noleggio. Al termine di ogni visita dovrete compilare un apposito modulo di valutazione, contenente le vostre risposte alle domande che troverete, e aggiungere una vostra descrizione dell’esperienza di noleggio vissuta.

Sci a noleggio della categoria 6 stelle, il "top" di gamma
Sci a noleggio della categoria 6 stelle, il “top” di gamma

In cambio potrete sciare una giornata intera con gli sci dei vostri sogni (le 6 stelle, come gli Stöckli e i top di gamma di tutti i grandi marchi), oppure scegliere un set da principianti o intermedi (sci + scarpone + bastoni) per iniziare a sciare o progredire. Tutto gratis! Infatti, per ogni visita effettuata presso il noleggio che vi verrà assegnato (o anche più noleggi, fino a 3), sarete rimborsati del valore dello scontrino pagato (che dovrete assolutamente caricare nel modulo di valutazione, per attestare l’avvenuta visita).

Le tornate di viste in programma sono due:

  • la prima dal 4 dicembre 2020 al 10 gennaio 2021
  • la seconda da 1 a 28 febbraio 2021

Potete candidarvi già fin d’ora alla prima serie di viste, mentre per la seconda dovrete attendere la metà di dicembre.

Come ulteriore omaggio, al termine della stagione riceverete una T-shirt dedicata “I am a tester” by Outdoortest.

A questo punto, cosa aspettate? Affrettatevi a compilare e inviare il modulo qui sotto: prima lo fate e prima avremo modo di valutare la vostra candidatura e, eventualmente, selezionarvi. In bocca al lupo!

 

CANDIDATI ORA!


Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu – Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest