outdoortest.it
OUTDOORTEST

Vibram tecnologie

 

Vibram Fivefingers V-ALPHA, compound Megagrip
Compound Vibram Megagrip

Da 80 anni, Vibram® è leader indiscusso per prestazioni e innovazioni.
Il fondatore, Vitale Bramani, ha vissuto a Milano dove ha sviluppato la prima suola in gomma per calzature da montagna che ha rivoluzionato totalmente l’approccio all’attività outdoor.

Sempre impegnato a favore della sicurezza, e forte dell’esperienza come guida e scalatore sulle Alpi italiane, Vitale si era convinto della necessità di suole in gomma ad alte prestazioni che enfatizzassero presa, trazione e durata.

La storia delle suole Vibram è una vera storia di successo: anni di ricerca e la produzione di milioni di suole per le migliori scarpe al mondo hanno permesso a Vibram® di raggiungere gli attuali traguardi di assoluto valore.

Di seguito presentiamo le attuali tecnologie protagoniste destinate alla costruzione delle suole più performanti in ambito agonistico e di utilizzo professionale e intensivo.

Tecnologie Vibram® Spa

  • MEGAGRIP, la magica mescola per suole in grado di incrementare le performance offrendo un’aderenza maggiore sui terreni bagnati e scivolosi. La prima scelta dei migliori atleti del trail running e dei professionisti
  • ARCTIC GRIPla rivoluzionaria tecnologia che permette di ridurre il rischio di scivolamento in caso di ghiaccio bagnato.
  • LITEBASE, la soluzione innovativa che permette di diminuire drasticamente il peso della suola (fino al 30%) tramite la riduzione del fondo gomma, senza intaccare la performance.
  • RUBBER COMPOUND, una carrellata nell’universo “suole” di Vibram, per conoscere tipologie e applicazioni in ogni settore outdoor.

 

Pubblicità Vibram del secolo scorso
Pubblicità Vibram del secolo scorso

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest