Sabato 8 e domenica 9 dicembre, a Pampeago, in Val di Fiemme, si apre l'undicesima edizione del Prove Libere Tour organizzato dal Pool Sci Italia. Tre weekend invernali e uno primaverile all’insegna dello sci e del divertimento.
Sulle nevi trentine,  dieci aziende guideranno gli appassionati alla scelta e al confronto  degli sci; in pista anche un brand che permetterà di testare caschi e  occhiali. Si tratta delle più importanti aziende a livello mondiale,  capaci di conquistare, a livello di Coppa del Mondo di Sci Alpino il 97%  dei punti!
Atomic, Blizzard, Dynastar, Elan, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl  presentano i modelli top  al pubblico, mettendo a disposizione degli  appassionati l’esperienza e la capacità dei professionisti delle  migliori aziende del settore per poter provare e confrontare al meglio. 
Oltre al consolidato e apprezzato test sci quest’anno saranno tante le novità che trasformeranno il Tour in una Festa della Neve: A Pampeago, oltre allo ski test, superofferte per i giovanissimi. Skipass Pampeago gratuito per i ragazzi che non hanno ancora compiuto i 14 anni purchè accompagnati da un adulto e lezioni gratuite tenute da maestri AMSI per i minori di 14 anni. I dettagli e le offerte, tappa per tappa, sono sul sito di prove Libere Tour.
Le tappe del Prove Libere Tour – Festa della Neve:
- 8 e 9 dicembre – Pampeago (Partenza Seggiovia dell’Agnello)
 - 15 e 16 dicembre – Alleghe (Piani di Pezze' )
 - 22 e 23 dicembre – Cervinia (Cretaz)
 - 23 e 24 marzo – Carezza (Passo Costalunga ), prova in anteprima dei modelli 2013/14.
 


                    
                            