Si è conclusa con successo martedì 17 gennaio a Bormio la seconda edizione del primo evento dedicato esclusivamente al mercato dello scialpinismo. In una cornice finalmente invernale 50 negozi da tutta Italia e 17 marchi del settore hanno potuto svolgere le proprie attività di business nel modo più produttivo e stimolante.
Vibram Skimodays 2023: 50 negozi da tutta Italia e 17 marchi del settore
“Business, contenuti e atmosfera: questa in sintesi la formula, ormai collaudata, dei VibramSkimodays di Bormio. Abbiamo cominciato con una spettacolarepellata notturna sotto una fitta nevicata, la “Night Experience” in compagnia della mitica Laetitia Roux, a cui hanno preso parte 20 fortunati negozianti. L’uscita è stata anche l’occasione per un test della lampadefrontaliLupine. Folta partecipazione e grande interesse per la proiezione dei film Vanishing Lines di Patagonia e ACROSS Emptiness di Luca Albrisi cui è seguito un partecipato dibattito con negozianti, aziende e pubblico”, racconta Alfredo Tradati, organizzatore e ideatore dell’evento.
Spettacolare pellata notturna sotto una fitta nevicata
Lunedì 16 e martedì 17, presso la Base Test a Le Motte è stata la volta delle provesulcampo delle nuoveattrezzature2023/2024, alternate ad esperienze e cliniccon le aziende. In particolare è stato apprezzato dalle aziende partecipanti il livello dei contattiregistrati, la qualità delle discussioni, in un contesto professionale ed efficace.
Il lunedì sera è stato dedicato ad un mix di relax, gastronomia e contenuti, con il film del progetto Be the Change, di Laetitia Roux, atleta del Vibram Team e, a seguire, l’apprezzatissima degustazione di prodotti e piatti tipici locali preparati dal superlativo staff dell’Unione Sportiva Bormiese, partner logistico dei Vibram Skimodays. “Grandi campioni sono passati a far visita ai VibramSkimodays 2023. Abbiamo incontrato gli azzurri Michele Boscacci e Alba De Silvestro allo stand Evil Eye, per interviste, autografi e un brindisi augurale” conclude Alfredo Tradati.
Di seguito una ricca photo gallery che descrive l’evento:
Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati