Phantom Glide non è una cera, è un trattamento di base permanente e ad alte prestazioni per sci e snowboard che aumenta l’idrofobicità e migliora le prestazioni di scivolamento in diverse condizioni di neve.
Phantom Glide differisce dalla cera tradizionale perché la cera non è permanente. La cera è una soluzione di scorrimento temporanea che funziona solo rivestendo lo strato superiore della base. Dopo solo poche passate, la cera tradizionale si consuma e le prestazioni di scorrimento diminuiscono.
Con PHANTOM Glide applicato ai tuoi sci, snowboard o snowblade sperimenterai benefici in termini di prestazioni sulla neve che durano molto più a lungo della cera. Considerato questo, trascorrerai molto meno tempo a sciolinare e più tempo a sciare! O a pulire il tuo garage… Puoi anche sentirti bene nell’usare PHANTOM, poiché non si consuma come la cera e non finisce nei nostri bacini idrografici. PHANTOM non contiene PFAS o fluorocarburi.
PHANTOM è un’eccellente soluzione per lo sci di fondo e lo split boarding. Con PHANTOM, non devi più preoccuparti che la cera venga rimossa dalle pelli; la colla per pelli non è più contaminata dalla cera e puoi sempre contare sulla scorrevolezza in condizioni di neve variabili durante tutta la stagione (e persino in estate per i più irriducibili). Se applichi PHANTOM a casa, assicurati di lucidare ulteriormente (1-2 minuti) con acqua dopo l’applicazione.
Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati