outdoortest.it
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Garmont al fianco della Protezione Civile e dei primi soccorritori di New York

L'iniziativa è partita in Italia con una donazione alla Protezione Civile del Veneto e prosegue oltreoceano

Letizia Scritto il
da Letizia Ortalli

Il marchio italiano di calzature, Garmont, dopo aver donato alla Protezione Civile del Veneto le scarpe Tikal, per ringraziare gli operatori in prima linea, raddoppia il proprio impegno, donando 1.000 paia di scarponi militari ai primi soccorritori di New York e annuncia il 25% di ogni acquisto sull’ e-commerce negli Stati Uniti per tutto il mese di Maggio a beneficio di C.O.P.S. (Concerns Of Police Survivors)

La divisione statunitense del marchio di calzature italiano, Garmont, è lieta di annunciare il suo sostegno ai primi soccorritori di New York con una donazione di 1,000 paia scarponi militari. Nell’ambito della sua iniziativa sociale #StayWild #HopeWild, il marchio spera di ispirare gli altri a continuare a sostenere quelli in prima linea.

Garmont, noto principalmente per le sue calzature ad alte prestazioni per l’alpinismo, l’escursionismo e altre attività all’aperto, è anche riconosciuto per fornire tra le migliori calzature militari di qualità disponibili sul mercato. Sfruttando l’esperienza del brand in questo settore, Garmont U.S. sta donando scarponi militari ai primi soccorritori che lavorano in tutto lo Stato di New York in questo momento difficile.

“Siamo onorati di poter collaborare con il Governatore Cuomo e lo Stato di New York per fornire calzature affidabili e confortevoli per coloro che sono in prima linea,” afferma Pierangelo Bressan, Presidente di Garmont. “Durante questo periodo, l’obiettivo della nostra azienda è cercare modi per sostenere le persone che lavorano per proteggerci, sia negli Stati Uniti che a livello internazionale.”

A partire dalla Giornata della Terra, per tutto il mese di maggio, Garmont donerà anche il 25% di ogni acquisto effettuato su garmontnorthamerica.com alla Concerns of Police Survivors (COPS), un’organizzazione nazionale senza scopo di lucro che aiuta e fornisce servizi a sopravvissuti e collaboratori di membri delle forze dell’ordine in America deceduti sul lavoro.

“Fornire prodotti all’avanguardia, funzionali e di qualità agli agenti delle forze dell’ordine contribuisce alla loro sicurezza e benessere, in particolare durante le lunghe giornate in cui lavorano costantemente,” afferma Dianne Bernhard, direttore esecutivo del COPS. “COPS ringrazia Garmont per il supporto degli agenti e delle loro famiglie.”

L’iniziativa #StayWild #HopeWild del marchio è iniziata in Italia, con una donazione alla Protezione Civile del Veneto di scarpe Tikal speciali tricolore (con una scritta sui lacci “Garmont for Italy) per ringraziare tutti gli operatori in prima linea in questo momento di emergenza Covid-19. Insieme alla donazione delle scarpe, Garmont ha realizzato un video di solidarietà di tutti gli addetti ai lavori e partners di Garmont, pubblicato su tutte le piattaforme digitali del brand. Per ulteriori informazioni, sul progetto visitare https://www.garmont.com/blog.

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Ortovox presenta: Storios ‘d Rocho

Ortovox presenta: Storios ‘d Rocho. In uscita il video progetto del Consorzio Turistico Valle Maira realizzato con il patrocinio del Club Alpino Italiano e il supporto di Ortovox

Potrebbero interessarti questi prodotti.

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest