Si è aperta stamani, presso la fiera di Monaco, l'edizione 2013 di ISPO BIKE, quest'anno interamente dedicata ai temi della E-Mobility e Urban Mobility. La rassegna, che richiama in Baviera centinaia di aziende da tutto il mondo, sarà aperta fino a domenica 28 luglio.
A Monaco di Baviera prosegue anche l'e-Mobility Tour di Outdoortest, apertosi lo scorso maggio nella provincia di Bolzano, quando un team di sei inviati con sei modelli diversi di bici elettriche, pedalò lungo le piste e vie ciclabili dell'Alto Adige. In occasione di ISPO BIKE, Outdoortest ha promosso una qualificata presenza italiana, dando vita alla piattaforma espositiva Italian e-Xcellence Group, con lo scopo di far scoprire all'estero un know how importante.
Italian e-Xcellence rappresenta l'esordio dei produttori Italiani Wayel, Leaos, Armony Bikes e Wings Bike di biciclette elettriche (pedelec) sulla piazza espositiva bavarese, da sempre egemonizzata dai marchi tedeschi. Ma non è solo questa la novità. A completare l'offerta per il pubblico internazionale che convergerà a Monaco dal 25 al 28 luglio, si aggiunge la prestigiosa presenza di un partner turistico come l'Alto Adige, con i suoi oltre 600 chilometri di percorsi ciclabili, e i suoi operatori specializzati: Bike Hotels, catena alberghiera dedicata al cicloturismo, e Bici Alto Adige, sistema di noleggio integrato all'avanguardia in Europa.
Orari di apertura ISPO BIKE 2013:
– giovedì 25 luglio – 9 am – 6 pm – solo visitatori professionali;
– venerdì 26 luglio – 9 am – 6 pm – solo visitatori professionali;
– sabato 27 luglio – 9 am – 6 pm – fiera aperta al pubblico;
– domenica 28 luglio – 9 am – 6 pm – fiera aperta al pubblico.
Tickets point
Ricordiamo che è possibile acquistare il proprio biglietto per ISPO BIKE 2013 online, risparmiando tempo e denaro.
ISPO BIKE Newsletter
Per restare aggiornati e conoscere tutti dettagli di ISPO BIKE 2013, è attiva una newsletter sottoscrivibile online gratuitamente.