outdoortest.it
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

SCARPA lancia Spin Planet

Prestazioni eccezionali in armonia con la natura

Scritto il
da Luca Tessore
Copia il link:

SPIN PLANET introduce una nuova generazione di prodotti che rappresentano l’impegno di SCARPA nella riduzione dell’impatto ambientale.
È la scarpa ideale sia per chi ricerca la performance che per chi si avvicina alle lunghe distanze: i volumi maggiorati dell’intersuola assorbono l’impatto nella corsa su ogni asperità del terreno, mentre la scarpa offre un fit di calzata immediatamente confortevole.

Spin Planet W
SCARPA_SPIN PLANET_W_Aqua – Nile Blue

La suola Presa® TRN-06 si caratterizza per il contenuto elevato di percentuale di materiale di scarto riutilizzato al suo interno: tassellatura ampia, altezza dei chiodi adatta ai terreni compatti e le aperture sulla gomma per una facile flessione e adattabilità, rendono perfetta per correre a lungo su percorsi di media difficoltà, mantenendo un passo veloce e scorrevole su qualsiasi superficie.

Atleta donna Spin Planet
@josemiguelmunoze_Spin Planet WMN _Aqua-Nile Blue

I filati Engineered Recycled Mesh e Recycled Microfiber che compongono la tomaia sono al 100% riciclati, l’intersuola High Compression Foam in EVA anch’essa riciclata al 45% garantisce stabilità e risposta in spinta, infine il battistrada in gomma riciclata al 30% con disegno esclusivo SCARPA in mescola ATR GUM combina un elevato grip e durabilità.
Spin Planet ha 4 diverse varianti cromatiche: Azure – Black e Sunny Green – Petrol per l’uomo, Aqua – Nile Blue e Sunny Green – Orange Fluo per la donna.

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by