Dopo il grande successo riscosso alla più celebre delle competizioni europee di trail running, l’Ultra-Trail du Mont-Blanc®, a Chamonix, l’esclusivo truck Vibram® approda al Rock Master Festival, la storica competizione di climbing riconosciuta a livello mondiale, in programma da lunedì 31 agosto a domenica 6 settembre 2015 ad Arco del Garda Trentino.
Con l’edizione 2015, l’imperdibile manifestazione di arrampicata, mette al centro i giovani ospitando quest’anno i Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata Sportiva (IFSC World Youth Championships), oltre ai tradizionali appuntamenti con il Rock Master, gli ArcoRock Legends e il Rock Master Village.
Vibram Sole Factor, l’innovativo progetto dell’azienda dall’ottagono giallo, offre la possibilità a tutti gli appassionati di rigenerare e migliorare le proprie calzature gratuitamente, scegliendo tra oltre 200 coloratissime e performanti suole in gomma.
I mastri calzolai applicheranno le suole scelte sotto gli occhi dei più curiosi, che potranno seguire la lavorazione affacciandosi sul grande laboratorio a vista interno al truck.
Attraverso il progetto Vibram Sole Factor, l’azienda dell’ottagono giallo si pone l’obiettivo di far percepire al consumatore la suola come un prodotto finito e un elemento fondamentale nella costruzione e nella prestazione – anche stilistica – delle calzature.
Da oggi, con Vibram Sole Factor, la ricerca, l’innovazione e l’alta qualità dei prodotti che da oltre 70 anni contraddistinguono Vibram, sono alla portata di tutti.
Per ulteriori informazioni sul progetto e sul percorso del Vibram Sole Factor Truck visitare www.vibram.com
Articoli correlati
A questo link, un articolo molto interessante (in inglese), che recensisce numerose calzature acquatiche (water shoes), tra cui la Vibram Men’s KSO EVO: https://www.thebabbleout.com/shoes/best-water-shoes/