Garmont è lieta di annunciare la nuova partnership con Women’s Summer Festival, un evento dedicato alla montagna e alla passione outdoor “in rosa” che si svolgerà presso la Tiroler Zugspitz Arena, in Austria, dal 19 al 21 luglio prossimi.
L’evento si rivolge a tutte quelle donne che amano gli spazi aperti, la vita attiva, che vogliono provare cose nuove e si sentono a loro agio sia in tacco 12, che con gli scarponi da montagna: insomma, a tutte coloro che non hanno paura di dare libero sfogo al loro lato più “wild”.
Garmont sarà presente nell’area espositiva dello Women’s Summer Festival con uno stand dove le partecipanti potranno scoprire il meglio della gamma al femminile, e testare i modelli Dragontail e Vetta in versione WMN, e sarà main partner di un corso per imparare ad affrontare in sicurezza una via ferrata.Trekking, escursioni in mountain bike, yoga, trailrunning, SUP e molto altro. Durante la manifestazione ogni donna potrà mettersi alla prova scoprendo nuovi sport e nuovi modi di essere attiva, sempre in compagnia di personale qualificato pronto a rispondere a ogni dubbio e a ogni domanda. Ci sarà spazio naturalmente anche per chi ama le due ruote, con dei seminari dedicati a migliorare la tecnica di guida.
Quest’anno tra le attività proposte dallo Women’s Summer Festival ci sono perfino un trekking con i lama e, per le più allenate, il trekking sullo Zugspitze, la montagna più alta della Germania. Ma senza dimenticare la femminilità: tra un’escursione e l’altra è a disposizione la Beauty Lounge dove affidare il proprio look a make-up artist e stylist professionisti.
E dopo tanto sport, via al divertimento e alla voglia di stare insieme, con feste e concerti.