outdoortest.it
OUTDOORTEST
Dynastar Speed Zone 12 Ti
Dynastar Speed Zone 12 Ti

Dynastar Speed Zone 12 Ti Sci alpino 2020

Performance elevate, scorrevolezza e comfort su tutti i terreni

Sintesi

La velocità e le curve medio ampie sono il suo punto di forza, in cui dimostra ottima stabilità e facilità di conduzione, si deforma facilmente e da molta sicurezza.

Risultati

Entrata in curva
Maneggevolezza
Stabilità
Uscita di curva
Voto totale 78
Dati test
Data inizio : 30/03/2019
Condizioni neve : Da dura a molle
Meteo : Soleggiato Temperatura aria : -2°/10°
Scopri di più sulle nostre recensioni

Scheda tecnica

Lunghezze disponibili
158, 166, 174, 182
Sciancratura
121/72/106
Raggio (m)
15@174
Tecnologie
Powerdrive
Anima
Active Air core / 3D Profile
Struttura interna
Sandwich Full Sidewall / Fibro/metal -Tip Rocker


Le nostre valutazioni

Dynastar Speed Zone 12 TI è lo sci adatto per sfrecciare a tutta velocità su curve ampie. Le sue piste predilette sono ripide e dalla neve dura e ghiacciata, qui riesce a dare il suo meglio esprimendo al massimo la sua stabilità. E’ molto robusto, nato per essere usato e sfruttato in deformazione, per questo è consigliabile averlo sempre ben preparato. In sciata è molto omogeneo e da una buona dose di stabilità che rende la sciata molto più sicura. Nelle curve più strette, visto il suo carattere piuttosto rigido, si dimostra più macchinoso da gestire.

Destinazione e consigli d'uso

Dynastar Speed Zone 12 TI è lo sci adatto a sciatori intermedio-avanzati che amano la velocità a curve ampie sulle piste appena battute del mattino. Se lo sciatore ha un buon livello tecnico lo sci non è neanche così difficile da gestire e stancante, ma se il livello è medio-basso allora diventa più faticoso. Regala bellissime sensazioni in velocità e su curve medio ampie, in cui riesce a dimostrare ottima stabilità.
LEGGI TUTTO
Marca Dynastar
Modello:Speed Zone 12 Ti
Attività:Sci alpino
Utilizzatore:

Esperto

 
Anno:2020

Dice l'azienda

Dynastar Speed Zone 12 Ti è stato sviluppato in base ai saggi membri del Factory Team che, allineandosi completamente al concept della tecnologia Powerdrive (un profilo verticale trimateriale con una parte in materiale viscoelastico, che assorbe le irregolarità del terreno, una seconda parte in Titanal, per aumentare le prestazioni, e infine la parte in ABS che svolge la sua funzione fondamentale, garantendo il contatto sci/neve), si sono adoperati affinchè gli sci avessero un grado di performance elevato su pista. A cominciare da una capacità di ammortizzare le irregolarità e le asperità del terreno, garantendo una sensazione di scorrevolezza unica, una tenuta ottimale e un comfort incredibile.

Testato a:
Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta

Scopri di più

Prodotti Correlati

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest