GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Aku il film, una storia legata alla natura e alla passione

"Connected. A movie about Aku", il nuovo film che racconta l'anima dell'azienda di Montebelluna


Connected, il film che parla di Aku Cascate di ghiaccio Il posto più bello del mondo Lo scenario è sempre in cambiamento L'dea prende vita sulla carta Dalla carta al modello fisico Maestoso. Il re della foresta alpina In viaggio Il segreto è nei dettagli Mani sapienti in laboratorio

Tre vite, tre storie. L’una diversa dall’altra, ma tutte unite dal fil rouge della passione per la natura e le montagne, che mette i protagonisti sul proprio personale cammino. Questo racconta “Connected. A movie about Aku”, il film attraverso cui la nota azienda delle calzature outdoor ha scelto di trasmettere la sua filosofia e la sua ragion d’essere.

Aku è “collegata” sia alla montagna, intesa anche come sistema di valori, sia alla passione: quella capace di dare vita alle cose, di vincere la fatica, di intraprendere un lungo viaggio.

Così l’azienda trevigiana spiega e racconta la propria storia, iniziata con Galliano Bordin, a metà degli anni 70, in un piccolo laboratorio artigianale di Montebelluna, e poi divenuta una moderna industria con un marchio riconosciuto a livello mondiale come sinonimo di alta qualità, funzionalità e comfort nella calzatura da montagna.

Il video, della durata di circa 12 minuti, tralascia tecnicismi e dettagli delle lavorazioni, per trasmettere il senso più profondo di un’impresa, che, per quanto oggi moderna e all’avanguardia, vuole conservare la stessa cura e lo stesso spirito dell’artigiano suo fondatore.

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!