outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Arc’teryx corre in vetta con gli skyrunners

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Performance ai limiti dell’estremo, genuino amore per la montagna, irresistibile spinta verso l’emozione verticale, impegno ultradecennale sul fronte della ricerca: Arc’teryx e gli skyrunners hanno davvero molto in comune. E da oggi la partnership è ufficiale: il brand canadese – tra i leader incontrastati nella creazione di abbigliamento ad alta prestazione – sarà partner ufficiale dei “Corridori del Cielo”.

Che cosa lega gli skyrunners al brand Arc'teryx, e che cosa vi aspettate da questa partnership?
Risponde Marino Giacometti, Presidente dell l’International Skyrunning Federation (ISF): "Condividiamo la stessa passione per la montagna, e condividiamo valori importanti: performance, qualità, innovazione, ricerca. I prodotti Arc’teryx rispondono perfettamente alle esigenze degli skyrunner, tra le quali spiccano leggerezza, affidabilità, prestazioni avanzate. Le sinergie sono davvero molte, credo di poter affermare che ha tutte le carte in regola per essere una partnership vincente".

Lo sport in alta quota è sempre stato nel DNA di Arc’teryx, e il sodalizio con gli skyrunner esprime il desiderio di dare nuovo slancio a una ricerca sul campo sempre più affascinante e foriera di nuove scoperte. Punta di diamante dell’avventura trail running, lo skyrunning ha spinto i limiti delle performance umane a livelli altissimi, quasi inimmaginabili. Arc’teryx desidera condividere questa sfida con la creazione dell’abbigliamento per performance tra terra e cielo.


Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest