outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Camp

La storia di C.A.M.P. (Concezione Articoli Montagna Premana), azienda leader nel settore dell’attrezzatura outdoor, è cominciata nel 1889 in una piccola officina di Premana, sulle montagne lecchesi, coi lavori in ferro battuto di Nicola Codega. La bottega è poi passata al figlio Antonio, artefice delle famose piccozze per il corpo degli Alpini. Oggi C.A.M.P. coi suoi due marchi CAMP e CASSIN – è presente in 80 paesi del mondo con filiali in Francia, Stati Uniti e Russia. I prodotti di C.A.M.P. sono sinonimo di leggerezza e prestazioni, in linea con il motto “light and fast” dell’alpinismo moderno. Forte di 130 anni di lavoro e di passione, fedele alle proprie radici e aperta al contesto globale che l’ha portata a sviluppare il proprio know-how sportivo anche nel settore del lavoro in altezza, oggi C.A.M.P. è guidata dalla quarta generazione della famiglia Codega. Ed è anche per questo che resta un’azienda unica, espressione di un’autentica cultura della montagna tra tradizione e innovazione.

CAMP

CAMP è innovazione nell’attrezzatura da montagna, dalla prima piccozza a testa modulare al primo rampone a struttura verticale, dai famosi Tricam al primo moschettone superleggero. In 130 anni di storia, CAMP ha sempre firmato prodotti ad alte prestazioni per consentire a professionisti e appassionati di alzare il proprio livello. Il credo di CAMP è la leggerezza, che in parete significa velocità e sicurezza. Light & Fast per fare la differenza: in falesia, nell’alpinismo a tutte le latitudini e nelle competizioni di scialpinismo. Perché l’innovazione di CAMP si vede nei prodotti ma soprattutto nel miglioramento della performance e nella soddisfazione di chi li usa.

CASSIN

CASSIN è più di una storia. CASSIN è una leggenda con due grandi protagonisti: la montagna e l’uomo. Dalle Grandes Jorasses al Denali, dove la sfida è vera, Riccardo Cassin ha firmato le vie ideali con gli attrezzi che lui stesso realizzava. Così CASSIN è alpinismo in evoluzione, è voglia di esplorare e andare oltre che si rivela nei dettagli: nel design e nei materiali di una piccozza e nello stile dello scalatore. Perché CASSIN è una scelta radicale, nel segno degli attrezzi più sofisticati per chi vuole essere sempre capocordata.

www.camp.it

CAMP nuovo logo

C.A.M.P. spa
Via Roma, 23
23834 Premana (Lc)
Italy
Tel: (+39) 0341 890117


SITO WEB EMAIL STORE LOCATOR
Il nuovo logo Camp sullo sfondo delle montagne di Premana
Il nuovo logo Camp sullo sfondo delle montagne di Premana
Camp Cassin
Rob Pizem, Supreme Manliness, UT
Atmosfera CAMP
Atmosfera CAMP
CAMP Geko Ice Evo
CAMP Geko Ice Evo
Camp Geko Ice Evo su canale di neve
Camp Geko Ice Evo
Camp Geko Ice Evo in salita con le pelli
Camp Geko Ice Evo
Casco Camp Voyager da sci alpinismo
Casco Camp Voyager da sci alpinismo
Camp M30
Zaino Camp M30 da alpinismo

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest