a nostra storia è cominciata nel 1935 quando Josef Stöckli ha realizzato il suo primo sci in legno, nel negozio della falegnameria di suo padre, a Wolhusen, in Svizzera.
Più di 80 anni dopo, si può ancora respirare la nostra passione, e si possono intuire i nostri molti anni di esperienza nella costruzione di sci, in ogni nostro prodotto fatto a mano. Proprio come abbiamo fatto allora, non facciamo compromessi quando si tratta di qualità, materiali o prestazioni.
La ricerca della perfezione spinge in avanti il nostro team di sviluppo, appassionato dallo sport. E nel nostro impianto di produzione in Malters, i nostri ingegneri investono cuore e anima quotidianamente, per fare in modo di costruire prodotti di prima classe per voi.
Condividiamo questa reciproca passione per lo sci con i nostri clienti. E questa passione è ciò che ci unisce tutti in una unica comunità Stöckli ski.
Spero che vi piacerà scoprire il nostro mondo.
Marc Gläser, CEO Stöckli Swiss Sports AG
Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati