GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
TOF Fiere di Parma
OUTDOORTEST

Benedikt Böhm presenta Dynafit Mezzalama in Polartec Alpha

Due video per spiegare i punti di forza della collezione Dynafit Mezzalama


Benedikt Böhm presenta Dynafit Mezzalama in Polartec Alpha

La nuova collezione Dynafit Mezzalama, nata dal connubio con l’innovativo Polartec Alpha, presentata in un video dall’alpinista Benedikt Böhm. Specialista dello scialpinismo e amante delle salite veloci e delle discese con gli sci anche sugli 8000, Böhm è il General Manager di Dynafit, con cui collabora dal 2003.

Tedesco, classe 1977, dopo un grandioso esordio di carriera nella nazionale tedesca di scialpinismo si è dedicato alla scalata delle alte cime. Da celebri 7000, come il Muztagata, agli ottomila, saliti senza ossigeno e in tempi record: tra questi il Gasherbrum II, il Manaslu e il Broad Peak. La cifra stilistica di Benedikt Böhm è la velocità: più che una scelta strategica, l’ha definita un istinto, un modo naturale di fare le cose.

È affidata a lui la presentazione della capsule collection Dynafit Mezzalama realizzata insieme a Polartec e al suo innovativo tessuto Alpha: la proposta del marchio americano per rivoluzionare il tradizionale concetto di isolamento termico e affrontare le condizioni estreme di alta montagna.

“Grazie alla grande versatilità del tessuto Polartec Alpha – spiega Dynafit -, la collezione Mezzalama abbina elevata traspirabilità in salita e perfetto isolamento e protezione in discesa, regolando così la temperatura corporea dell’atleta in tutte le fasi dell’attività, e conservando nel contempo le caratteristiche di leggerezza, comfort e ridotto ingombro.”

Tra i capi della collezione trovate nella gallery fotogratica il gilet, la giacca da donna e il pantalone da uomo. Nei due video che riportiamo di seguito invece, la presentazione vera e propria della capsule collection testata da Benedikt Böhm.

 

 


Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!