GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
TOF Fiere di Parma
OUTDOORTEST

Cercasi atleti per il nuovo MTBike Team Vibram

L'Ottagono giallo cerca appassionati per creare un nuovo team di Mountain Bikers

Un nuovo MTBike Team Vibram, ovvero una squadra di atleti di Mountain Bike che porti il marchio dell’Ottagono giallo nelle competizioni internazionali, come le gare di enduro e all mountain. La neonata business unit Sport Marketing Innovation Vibram ha lanciato un appello a tutti gli appassionati per chiamare a raccolta possibili candidati.

L’idea di un Team ufficiale di bikers nasce a seguito del grande successo del Trailrunning Team Vibram, ormai affermatissimo nelle competizioni di corsa in montagna.

Stiamo cercando appassionati del mondo della mountain-bike che vogliano condividere con noi questa nuova avventura – ha spiegato infatti Jerome Bernard, dello Sport Marketing Innovation Vibram -. Abbiamo visto come l’idea di team funzioni molto bene sia per incrementare la visibilità del nostro brand, sia per mettere i nostri atleti nelle giuste condizioni di praticare al meglio il loro sport preferito. Più che mai Vibram vuole fare la differenza, anche nella mountain bike”.

L’azienda dell’Ottagono giallo si rivolge allora ai bikers con grande passione, “motivati a far parte di un team, spericolati quanto basta e con una grande voglia di divertirsi”. I prescelti avranno in dotazione la divisa ufficiale della squadra, le scarpe con suola Vibram (con la possibilità di testare le nuove tecnologie in anteprima) e l’opportunità di accedere alle competizioni internazionali in rappresentanza dell’azienda. Ma soprattutto avranno la possibilità di vestire i colori di un marchio importante dello sport outdoor nel panorama mondiale.

Il nuovo MTBike Team Vibram verrà presentato alla Maxi Avalanche Cervinia, la gara internazionale di mountain bike – specialità downhill in programma il 29 e 30 luglio nella località valdostana. Seguiranno poi le altre competizioni nel calendario che sarà reso noto nelle prossime settimane.

Per presentare la propria candidatura si può inviare un email all’indirizzo sportmarketing@vibram.com, con oggetto “Candidatura MTBike Team Vibram”. Gli interessati possono raccontare la loro passione per la mountain bike, le ambizioni e spiegare perché vorrebbero entrare a far parte del team.

 

 

MTBike Team Vibram (Foto pagina Facebook Vibram)

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Pronti ad entrare nel FLOW di Finale Ligure?

FLOW Finale Ligure Outdoor Week by VIBRAM, sono quattro giornate che coinvolgeranno atleti, appassionati, addetti al settore e pubblico, con attività, escursioni, contest, conferenze in uno spazio naturale che dalla vegetazione incontaminata dell’entroterra si protende verso la vastità del mare.

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!