outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Denis Urubko in visita agli headquarters Kayland

Continua la collaborazione tra l'alpinista e il team R&D e marketing di Kayland

Alice Dell'Omo Scritto il
da Alice Dell'Omo

Denis Urubko e la sua compagna Maria Cardell sono stati recentemente in visita agli headquarters di Kayland, a Vedelago, in provincia di Treviso, dove ad accoglierli c’era il titolare Marco Foglio, che si è intrattenuto con i famosi alpinisti e ha consegnato loro i primi scarponi da alta quota realizzati da Kayland seguendo le indicazioni ricevute da Denis e Maria.

Si tratta di un modello completamente nuovo, pensato per fornire agli alpinisti esperti la massima protezione e isolamento termico durante le ascensioni agli ottomila, e verrà presentato ufficialmente nella prossima fiera Outdoor by Ispo di Monaco di Baviera. I due alpinisti si sono poi confrontati con il team R&D e marketing di Kayland, per approfondire la conoscenza della collezione del brand trevigiano e fornire ulteriori preziose indicazioni sui modelli, dopo la stagione di arrampicata in Patagonia; inoltre hanno discusso delle prossime attività e spedizioni e di come dare il massimo risalto su tutta la comunicazione dell’azienda. Vista la giornata di sole, Denis e Maria hanno proseguito alla volta di Cittadella, per un tanto desiderato pranzo tipico, del buon caffè italiano e una visita alle intatte mura medievali della città. Il giorno dopo, subito sulla neve in quota a testare i nuovi modelli, con soddisfazione per le prestazioni e la tecnicità di quanto realizzato dal team Kayland.

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Keep K2 Clean 2023

Segui il progetto Keep K2 Clean 2023, partito lo scorso 20 luglio si occupa della pulizia dei ghiacciai del Karakorum.

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest