outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

E’ On Line l’ e-commerce Vist

Snowleopard, Lifestyle, Scuderia e l'edizione speciale Saslong Classic Club sono le linee in vendita

Da oggi, con un semplice click sul sito di VIST, si potranno acquistare i capi della collezione “Wintersport” 19/20 e il merchandising ufficiale VIST / Fis world cup Saslong classic club Val Gardena, per affrontare con stile e tecnicità le temperature invernali, sia sulle piste che nella vita di tutti i giorni.

La continua ricerca di VIST per l’innovazione si esprime nella nuova collezione invernale 2019/2020, unendo funzionalità, tecnologie avanzate, comfort e un forte richiamo al fashion. Con diverse opzioni e un’ampia quantità di capi che includono abbigliamento tecnico da sci e lifestyle; dalla linea Scuderia, per vestire l’agonismo, alla Capsule Collection dallo stile esclusivo: i capi VIST sono la combinazione perfetta tra moda e tecnicità, per il freddo in città e per affrontare le piste con il giusto stile, senza mai perdere di vista comfort e praticità.

Proprio queste sono le linee guida che hanno ispirato la creatività dei designer di VIST, che hanno saputo arricchire i capi con caratteristiche tecniche uniche. Dai materiali, capaci di adattarsi ai cambiamenti repentini dei rigidi climi in montagna, al design che cura i particolari fino al più piccolo dei dettagli, come gli esclusivi ricami su gomiti e ginocchia, che, oltre a richiamare l’estetica anni ’70, hanno il pregio di facilitare i movimenti dello sciatore durante l’attività sportiva.

Non a caso i capi della collezione Snow Leopard e Lifestyle di VIST, con le loro rispettive caratteristiche, la loro funzionalità e l’attenzione ai particolari, sono provvisti di nomi che intendono omaggiare i più grandi stilisti e che hanno ispirato i disegner di VIST. JEANNE, VIVIENNE, PAUL e CRISTOBAL sono le insulated jackets. La giacca DONATELLA, con cappuccio dotato di pelo, regolazione ai polsini, fantasia sul busto, particolari in velluto impermeabile, che si abbina ai pantaloni ALBERTA e al casco OTTO WOMAN. Il piumino urban HELMUT, che richiama i bomber da aviatore con tasche inedite e dall’apertura inversa. L’innovativo MARTIN, un caldo piumino con al suo interno una lamina d’argento, che rende lo sciatore ben visibile anche controluce e col riverbero della neve.

Per i professionisti dello sci la collezione SCUDERIA di VIST, fornitore ufficiale della squadra russa, si evolve e si affaccia alla seconda decade del millennio con un rinnovato design e un’incrementata qualità tecnica. Giacche, completi e abbigliamento agonistico che prendono spunto dalla forza della natura e dei suoi elementi. Dalle giacche ICE STORM e TWISTER, passando per i pantaloni FLAME, fino alle tute da gara LIGHTING e CYCLONE, la collezione 2019/2020 mantiene le caratteristiche altamente tecniche della costruzione dei capi e dei tessuti, frutto della ricerca VIST per la nuova stagione: il risultato sono capi in grado di mantenere lo sciatore al caldo durante le ore di attività sportiva e resistere all’acqua e al maltempo prolungato anche durante le lunghe sessioni di allenamento sulla neve.

Da oggi, sul sito VIST è disponibile per l’acquisto anche il merchandising ufficiale VIST / Fis world cup Saslong classic club Val Gardena, che vede VIST come sponsor tecnico della tappa in Val Gardena della Coppa del Mondo: cappellino (34,90euro), tuta formata da felpa (49,90euro) e pantalone (39,90euro) (acquistabile anche in pezzi singoli), beanie (29,90euro) e scalda collo (9,90euro). Capi e accessori realizzati dall’e- sperta manifattura VIST, realizzati con materiali di alta qualità da e per gli sportivi. Oltre che sull’e-commerce VIST, il merchandising sarà disponibile anche durante la Coppa del mondo di sci presso tutti i punti vendita VIST


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Made by

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!