outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Eider e Tecnica-Blizzard partner nella comunicazione

Tecnica Group, leader nel settore sci hardgoods, sceglie Eider come partner per la comunicazione dei suoi brand Tecnica e Blizzard per la stagione FW15-16.

Nell’incantevole cornice delle Dolomiti di Brenta, si è svolto a Madonna di Campiglio un photoshooting realizzato dal fotografo Alessandro Belluscio nel quale gli attori indossavano scarponi Tecnica, sci Blizzard e capi d’abbigliamento Eider.

Gli scatti verranno utilizzati dal Gruppo per la loro comunicazione sia B2B che B2C durante tutto il corso della stagione: campagne pubblicitarie, materiale promozionale ed informativo, oltre che per il catalogo FW15-16 dei rispettivi marchi.

Una partnership di lunga data, questa tra Tecnica Group ed Eider, che si rinnova stagione dopo stagione, sottolineando la tecnicità e l’appeal dell’abbigliamento sci Eider.

Nel cuore delle Alpi francesi, Eider si impegna dal 1962 a diffondere la sua passione per gli sport di montagna, il suo savoir-faire artigianale e una costante ricerca per uno stile unico e moderno. Seguendo le orme del fondatore, un sarto, ancora oggi tutte le collezioni prendono vita nel laboratorio ad Annecy, per offrire a tutti coloro che amano sciare in montagna e le attività all’aria aperta un abbigliamento funzionale e versatile, con un’attenzione particolare allo stile e all’eleganza. Feel Good, Look Good.

AZIENDE
LUOGO

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Made by

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!

Ti piace sciare e sei curioso di provare sempre nuovi prodotti?
Questo annuncio è per te!

Per il suo programma di indagini qualitative segrete presso una delle catene di noleggio sci più prestigiose in Italia, Outdoortest ricerca sciatrici/sciatori di ogni livello (anche principianti), purché motivati, precisi e… discreti, cui affidare il compito di svolgere un’esperienza di noleggio sci presso uno o più centri del marchio, realizzando un report di valutazione finale.

Scopri come partecipare qui