outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Il Bike Festival si sposta in estate: nuove date 24-26 luglio

L’emergenza sanitaria ha reso impossibile mantenere il calendario originario

Nel difficile momento attuale dovuto all’epidemia COVID-19, il Garda Trentino cerca comunque – con realismo e senso costruttivo – di guardare oltre la grave emergenza internazionale che sta rivoluzionando la vita dell’Italia e di intere nazioni, mettendo in grave difficoltà tutti i comparti produttivi, e tra questi certamente il turismo.

Il Bike Festival, uno dei grandi appuntamenti della primavera sportiva nell’Alto Garda, di solito rampa di lancio della stagione outdoor, si annuncia come uno dei primi eventi che segnalano la “voglia di ripartire”. Insieme agli organizzatori tedeschi della Delius Klasing, è stata infatti definita la nuova data di svolgimento della manifestazione che avrebbe dovuto aver luogo a Riva del Garda dal 1° al 3 maggio. La 27.sima edizione del Bike Festival è stata riprogrammata dal 24 al 26 luglio 2020.

Confidiamo che questa nuova data ci dia lo spazio sufficiente per consentirci di preparare al meglio l’evento e alle aziende di poterne essere protagoniste come sempre in numero massiccio – il commento di Marco Benedetti, Presidente di Garda Trentino S.p.A. – L’atmosfera che stiamo vivendo in questi giorni e settimane rende estremamente complicato guardare avanti con fiducia ma sappiamo di doverlo fare, insieme a tutti gli operatori, in attesa di scorgere la fine del tunnel. Quando questa emergenza sarà conclusa, le perdite umane ed economiche saranno ingenti: il nostro dovere oggi è impegnarci tutti al massimo per salvaguardare la salute pubblica, in attesa di tornare alla normalità restituendo il nostro territorio ai suoi affezionati frequentatori”.


Potrebbero interessarti anche

Piste silenziose

Piste silenziose. Il dilagare del Coronavirus costringe alla chiusura delle piste in Lombardia, Valle d'Aosta e Alto Adige

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Made by

Pin It on Pinterest