outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

ISPO Monaco 2013 presenta ISPO Award e ISPO BrandNew

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

ISPO Monaco 2013, 72° Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo, si svolgerà presso la Fiera di Monaco dal 3 al 6 febbraio e, come di consueto, diverrà l’occasione per premiare i prodotti più innovativi del panorama mondiale, nell’ambito dell’iniziativa ISPO Award. Un premio ambito, che rappresenta un forte incentivo alle vendite per le aziende e che attira l’interesse dei visitatori, orientando le loro scelte d’acquisto.

Una giuria internazionale, competente e multi settoriale, formata da professionisti del settore sportivo, decreterà i vincitori selezionando i prodotti che si saranno distinti per design, innovazione, funzionalità e sostenibilità. Ecco le categorie dell’Award:

  • action;
  • outdoor;
  • ski;
  • performance;
  • apparel;
  • eco;
  • NEW: Marketing Division, per i servizi di comunicazione creativa;
  • NEW: Asian Product Division, per i brands che localizzano la loro produzione di attrezzature sportive in territorio asiatico

Per saperne di più è disponibile l’ISPO Award Yearbook 2012, con i vincitori della passata edizione.

Ma ISPO Munich 2013 sarà anche ISPO BrandNew Award, riconoscimento conferito alle giovani imprese e ai loro prodotti innovativi, agli attori che per la prima volta decidono di affacciarsi sul palcoscenico della fiera internazionale di Monaco. L’obiettivo primario del premio è creare l’ideale piattaforma internazionale per il lancio, la scoperta e il supporto di nuovi brands che possono rivoluzionare il mercato sportivo.

La giuria, costituita in prevalenza da ex finalisti e vincitori, sceglierà otto vincitori tra tutti coloro che presenteranno la loro candidatura, basando le proprie scelte sui seguenti criteri:

  • tipologia di prodotto;
  • grado d’innovazione;
  • design;
  • carattere del brand;
  • potenzialità del mercato;
  • marketing.

Per l’occasione, presso il padiglione C2, verrà allestito l’ISPO Brandnew Village, all’interno del quale, oltre ai vincitori, le 50 migliori giovani imprese potranno esporre le loro eccellenti idee.

Per saperne di più ecco l’online magazine ISPO BrandNew.

Un mondo di servizi per i visitatori di ISPO. La 72a edizione di ISPO, Salone internazionale dell’articolo e abbigliamento sportivo, rivolge una particolare attenzione ai servizi per i visitatori, a partire dalla possibilità di acquistare, in prevendita, i biglietti di ingresso, in modo sempice, economico e sicuro all’interno dell’online Ticket Centre.

Oltre all’acquisto di biglietti giornalieri e plurigiornalieri, il servizio web consente di prenotare la propria ISPO Card, carta servizi che offre numerose agevolazioni:

  • essere riconosciuti come membri dell’International Sports Business Network;
  • non è necessaria registrazione alcuna, quindi non vi sono tempi di attesa per accedere al salone;
  • un anno di sconti e di servizi esclusivi;
  • accedere a 8 trade shows differenti – ISPO MUNICH, ISPO BEJING, ISPO BIKE, Sports Source Asia, Slide, Kanumesse, NZSIF, SIA Snow Sports Trade Show –  con una sola registrazione;
  • confort e relax garantiti all’interno dell’area VIP lounge.


Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest