outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

ISPO Monaco 2021 passa al digitale

Dal 1 al 5 Febbraio ISPO Monaco 2021 sarà Online

Daria Bondavalli e outdoortest Scritto il
da Daria Bondavalli

ISPO Monaco 2021, la fiera internazionale più importante nel mondo outdoor, sarà completamente online dal 1 al 5 febbraio 2021. L’ Ente fiera di Monaco, in accordo con ISPO Monaco, ha deciso di trasferire l’evento su piattaforma digitale; così facendo, questo evento online, sarà disponibile a tutti i partecipanti indipendentemente dalle restrizioni di viaggio.

Il format dell’evento è stato costruito sui risultati positivi dell’evento di Giugno 2020 Ispo Re.Start. Alle aziende e alle presentazioni dei loro prodotti saranno offerte delle opportunità di confronto, di fare rete e di dare continuità alle relazioni aziendali internazionali. Inizialmente si era pensato di creare un evento ibrido, sia digitale che in presenza, ma visti gli sviluppi della pandemia del Covid-19 non è più possibile. Per il Klaus Dittrich, amministratore delegato dell’ente fiera di Monaco, la mossa di rendere l’evento completamente digitale è un passo logico: “Sia i clienti che le aziende hanno grandi aspettative riguardo alla qualità e l’internazionalità di ISPO Monaco. Le condizioni attuali non permetto di andare incontro a queste aspettative. Con ISPO Monaco in forma digitale diamo la possibilità ai clienti di tutto il mondo di partecipare all’evento; allo stesso tempo possiamo creare momenti specifici per dei gruppi di target. Sono sicuro che a febbraio saremo in grado di offrire un evento online internazionale che offrirà alla industria del digitale spunti di grande qualità”.

 Al centro di questi cinque giorni di fiera, completamente in digitale, ci saranno le seguenti tematiche: creatività, digitalizzazione e sostenibilità.  Il programma delle conferenze offrirà numerose possibilità di discussione e interazione. In particolare, sull’importanza dello sport e delle attività outdoor in relazione con la salute. Di conseguenza, questo aumenta il bisogno di creare una piattaforma dove i marchi, gli attori più importanti e gli atleti top possano incontrarsi e stimolare il confronto su queste tematiche.

Cosa possono aspettarsi i partecipanti da ISPO Monaco digitale 2021?

Verranno mantenuti tutti i benefici della edizione tradizionale con l’aggiunta di: conoscere nuovi prodotti, marchi e creare nuovi contatti aziendali; fare rete con espositori, visitatori, i media e gli influencers. Sarà possibile partecipare ai forum e discussioni in live streaming e chat rooms.  I clienti potranno avere l’opportunità di partecipare a momenti che prima erano esclusiva dei membri dell’industria outdoor; ci saranno le presentazioni dei prodotti, workshops e aule di specializzazione. I marchi e le aziende potranno presentarsi ed entrare in relazione con i fan dello sport e dell’outdoor in tutto il mondo.  Il nostro obiettivo, in questi tempi così incerti, è quello di offrire la miglior piattaforma digitatale in modo che stimoli la crescita e l’ispirazione.


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest