outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

La fiera Prowinter cambia data

La ventesima edizione è posticipata dal 21 al 24 aprile 2020

Letizia Scritto il
da Letizia Ortalli
La ventesima edizione di Prowinter, manifestazione b2b dedicata al business degli sport invernali, viene rinviata da martedì 21 aprile fino a giovedì 23 aprile.

Questa la decisione presa dal Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano alla luce del Dpcm del 4 marzo 2020, riguardante la diffusione del virus COVID-19. La manifestazione b2b era originariamente fissata dal 7 al 9 aprile.

Sulla base deI decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 per arginare la diffusione del virus COVID-19, non sussistono più i requisiti giuridici per l’organizzazione della fiera Prowinter nelle date previste. Per questo motivo, dopo un approfondito esame della situazione e in costante coordinamento con le autorità competenti, il Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano SpA ha deciso, attraverso una riunione d’emergenza, di posticipare la fiera Prowinter, originariamente prevista dal 7 al 9 aprile, al periodo dal 21 al 23 aprile 2020.

«La salute e la sicurezza degli espositori e dei visitatori è e rimane la nostra priorità assoluta» sottolinea Armin Hilpold, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Fiera Bolzano SpA.

Outdoortest.it è coinvolto in prima persona nel progetto “noleggiare informati” di Prowinter Lab, una sorta di percorso guidato attraverso 10 domande per valutare la rispondenza o meno del singolo noleggio alle aspettative.

Mettiti alla prova per sapere se hai scelto il noleggio giusto:

 

powered by Typeform

 

Ulteriori informazioni: www.prowinter.it


Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest