outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Polartec e Pontetorto risolvono la disputa legale

Scritto il
da Redazione outdoortest.it

Polartec LLC e Pontetorto SPA sono lieti di annunciare di aver risolto in maniera amichevole il contenzioso in essere relativo ai diritti di alcune proprietà intellettuali.

Polartec in origine aveva presentato denuncia lo scorso luglio contro Pontetorto presso il tribunale tedesco per ottenere risarcimento a causa di una presunta violazione di brevetto.

“In qualità di brand costruito per offrire soluzioni tessili innovative, Polartec deve difendere con forza la propria proprietà intellettuale. Mentre entravamo in disputa con Pontetorto da avversari, abbiamo scoperto di avere più cose in comune che differenze e così abbiamo messo tutto alle spalle guardando con entusiasmo verso il futuro. Non vedo l’ora di collaborare con Enrico e Luigi Banci per portare il meglio di entrambe le aziende ai nostri clienti”, ha affermato Gary Smith, CEO di Polartec.

Ha aggiunto Enrico Banci, CEO di Pontetorto: “Siamo entusiasti di annunciare questo storico accordo. Il contenzioso ha permesso di riconoscere un terreno comune e un’opportunità di collaborazione con Polartec che ha portato a una risoluzione amichevole. Abbiamo sempre rispettato e ammirato la reputazione e la posizione di Polartec come azienda altamente tecnologica. Ci sentiamo onorati e orgogliosi di essere stati scelti come partner per uno sviluppo strategico e siamo certi che questa cooperazione porterà a migliorare prodotti e servizio, spingendo avanti i limiti futuri della ricerca tessile. Un ringraziamento speciale va al CEO di Polartec, Gary Smith, per la sua fiducia e il suo coinvolgimento personale, che ha dimostrato fiducia nel futuro e visione”.


Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest