outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Parte il tour Free to Ski 2020!

Lunedì 10 Febbraio a Bardonecchia e lunedì 17 a Folgaria per testare le novità della stagione

Sulla scia del successo raccolto lo scorso anno, torna Free to Ski 2020, l’appuntamento B2B oriented che partirà il lunedì 10 Febbraio da Bardonecchia e terminerà lunedì 17 a Folgaria (TN).

Format vincente non si cambia. I risultati positivi raccolti nell’edizione 2019 hanno portato nuova vitalità ed entusiasmo per l’appuntamento dedicato ai rivenditori dell’attrezzo invernale.

Consapevoli della necessità di essere sempre più vicino ai propri dealers e di promuovere sempre più il mondo Freeski e Mountainering, le aziende leader del mondo progressive ski, Armada, BlackCrows, ATK blindings, Blossom,Elan, K2, SCOTT, Mammuth, Roxa affiancate da brand storici come Alpina, Carrot, Ferrino e Vitalini, si sono unite per dare vita al progetto Free to Ski, un tour di due tappe dedicate al B2B che si terranno a Bardonecchia (TO) lunedì 10 febbraio e a Folgaria (TN) il 17 febbraio; durante queste giornate verrà allestita una vera e propria Area Hospitality dove i rivenditori italiani, potranno testare i materiali della prossima stagione, per avere una visione quanto più completa delle novità: sci, abbigliamento e accessori.

A tutti i dealer partecipanti verrà offerto uno skipass giornalieo e il pranzo.

Free to Ski 2020 è un progetto indipendente ed è completamente gratuito.


Potrebbero interessarti anche

Potrebbero interessarti questi prodotti

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Made by

Pin It on Pinterest