outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

SCARPA nuovo modello di calzatura da trail running Spin Infinity

Perfetta per l’allenamento e le gare di Ultra Trail per atleti che richiedono una scarpa comoda e stabile.

Daria Bondavalli Scritto il
da Daria Bondavalli

SPIN INFINITY modello dedicato alla lunga distanza. Le caratteristiche di stabilità, ammortizzamento e controllo la rendono perfetta per l’allenamento e le gare di Ultra Trail per atleti che richiedono una scarpa comoda e stabile.

La combinazione di una forma precisa e avvolgente che consente maggior libertà nell’area dell’avampiede, una tomaia leggera e traspirante, una suola a doppia densità che garantisce il giusto ammortizzamento ed elevato controllo del piede e un battistrada ad alta aderenza, trazione e stabilità rendono questo prodotto molto trasversale oltre che un fedele alleato oltre la maratona off-road, sia in competizione che in allenamento.

Punti di forza che rendono la SPIN INFINITY preferibile rispetto alla concorrenza sono la tecnologia Vibram MegaGrip e l’efficienza di un cushioning molto performante che abbina stabilità del piede.

 

SCARPA Spin Infinity
Andrea Pavan per SCARPA Spin Infinity

 

CARATTERISTICHE

CALZATA: lo studio della forma e i differenti materiali della tomaia combinano stabilità. e libertà. di movimento delle dita del piede. Calzata precisa e confortevole, grazie al sistema costruttivo interno Sock-Fit LW by SCARPA che evita punti di compressione.

TOMAIA: sostegno laterale e aderenza al piede nelle aree di tallone e collo grazie all’EXO interno di sostegno e alla gabbia tridimensionale esterna in TPU film termosaldato. Protezione nelle aree sensibili grazie a collarino e linguetta (integrata) realizzati in mesh 3D anti pressione e anti urto.

SUOLA: intersuola in EVA a doppia densità. Con sistema Foot Stabilizer Control per maggior stabilità e controllo e Adaptive Cushioning System (per ammortizzamento nel tallone e avampiede), un sistema di geometrie e materiali che lavora in sinergia con elevata aderenza grazie al battistrada Vibram MegaGrip.  Intersuola doppia densità con sistema Foot Stabilizer Control per maggior stabilità e controllo e Adaptive Cushoning System per ammortizzamento equilibrato, reattivo e dinamico nel tallone e avampiede.

 

www.scarpa.net

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest