In piano svolgimento la campagna di visitesegrete presso la catena di noleggioRentandgo, che vede impegnati oltre 70 Mystery Clients ancora per tutto il mese di febbraio. Come sempre il compito è quello di visitare ogni singolo noleggio, sperimentare il servizio annotando mentalmente ogni dettaglio, andare a sciare e una volta riconsegnati i prodotti compilare scrupolosamente l’apposita scheda di valutazione.
Non occorre essere ottimi sciatori, anche i principiantipossonopartecipare. Quello che conta e uno spirito di osservazione sviluppato, sensocritico e obiettività, per poter valutare segretamente ogni punto noleggio con la massimaprecisione e onestà. Al termine della stagione sarà stilata una classifica proprio in base ai vostri giudizi e la competizione che si innesca tra noleggio e noleggio è davvero molto sentita. Lo scopo è quello di tenere alta l’attenzione di ogni operatore affinché la spinta a migliorare il proprio servizio sia sempre in crescita.
Pensi di esseretagliata/o per questo compito? Sei incuriosita/o dall’opportunità di provarenuovisci e nuovi scarponi, di ogni marca, modello e livello tecnico? Se la riposta è si, non devi far altro che compilare il moduloquisotto in ogni sua parte e attendere il contatto del nostro “Mystery Scout”Giovanni che ti illustrerà i dettagli e le modalità del programma.
Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati