outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

#TECNOSTORIES.COM: la nuova piattaforma digitale di Sole by Michelin

#TECNOSTORIES.COM un luogo di comunicazione ed identità

Daria Bondavalli Scritto il
da Daria Bondavalli

Da anni JV International, licenziatario mondiale esclusivo per la progettazione e produzione di suole a marchio MICHELIN, trasferisce il know-how del contatto con il suolo del produttore di fama mondiale, per trasferire nelle suole le performance e tecnologie che troviamo negli pneumatici.

Oggi, Ambrogio Merlo – Managing Director JV International – ha il piacere di presentare la nuova piattaforma digitale #TECNOSTORIES.COM, dove sarà possibile scoprire i prodotti, le tecnologie e le suole co-progettate in esclusiva MICHELIN per i migliori brands al mondo.

 

“Le suole a marchio MICHELIN sono customizzate ad hoc per ognuno dei nostri partners per soddisfare le esigenze del consumatore. Abbiamo sviluppato molteplici suole per più di 50 finalità d’uso; dal running al fashion, dal work & safety alla mountain bike, dal kids all’outdoor. Si tratta di un numero importante, raggiunto in pochi anni, e che trova oggi in #TECNOSTORIES.COM un suo luogo di comunicazione ed identità.” Si tratta di una piattaforma digitale suddivisa in tre macro aree: Work & Safety/ Sport & Outdoor / Moda & Lifestyle. Il suo scopo è mettere in luce progetti ee innovazione a marchio MICHELIN in un momento storico come quello attuale dove le fiere sono scomparse e il business chiede nuove soluzioni per interfacciarsi con i propri prospects”.

“#TECNOSTORIES” – prosegue l’Ing. Ambrogio Merlo – “parte con una panoramica completa dei progetti nuovi e più rilevanti nel settore work & safety e con le novità del mondo SS21 che avremmo visto a Eurobike ma che sulla nostra piattaforma hanno trovato il loro ambiente naturale. #TECNOSTORIES.COM verrà arricchita costantemente di nuovi progetti e attività con un calendario e piano editoriale preciso.”

“Siamo molto fieri di questo progetto,” conclude l’Ing. Merlo “il quale rappresenta il primo step di un percorso di digitalizzazione aziendale in cui crediamo molto e che ci porterà grandi risultati”.

Per maggiori informazioni: https://tecnostories.com/

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest