outdoortest.it GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

TORNA AL MAGAZINE

Vibram Skimodays 2023: il 15 gennaio appuntamento con Leatitia Roux

Domenica 15 gennaio alle ore 17,30 alla Base Test in località Le Motte l'atleta di Vibram Leatitia Roux vi porterà sui percorsi test di Skimodays. Prenotatevi!

Daria Bondavalli e outdoortest Scritto il
da Daria Bondavalli

Gli appuntamenti imperdibili di Vibram Skimodays sono tantissimi; uno fra i primi sarà quello di domenica 15 gennaio alle ore 17,30 alla Base Test in località Le Motte – Bormio, dove sarà possibile sciare in notturna con Leatitia Roux sui percorsi test di Skimodays. Per l’occasione occorrerà presentarsi con con il propio corredo da sci alpinismo (pila frontale in test messa a disposizione da LUPINE). 

Leatitia Roux fa parte del team di atleti Vibram per lo sci alpinismo; nata nelle Alte Alpi francesi nel 1985 dove i genitori le hanno trasmesso il valore dello sport e del rispetto nei confronti della natura.

All’età di due anni sale sugli sci e, da quel momento, la sua passione per lo sport e la competizione diventa parte della sua vita. Dallo sci alpino passa rapidamente allo sci alpinismo, disciplina che l’ha portata a diventare pluri–campionessa mondiale.

Per Leatitia la protezione dell’ambiente è al primo posto e parte del suo tempo lo dedica alla sensibilizzazione per promuovere buone pratiche rispettose della natura; un esempio è il suo progetto “Be the Change”.

L’obiettivo del progetto “Be the Change” è valorizzare le risorse locali, naturali, umane e culturali, per invitare tutti all‘avventura outdoor, ad un approccio diverso verso l’ambiente che ci circonda ed alla riconnessione con la natura.

 

 

Per prentoare il propio posto domenica 15 gennaio alle ore 17,30 alla Base Test cliccare qui

 

AZIENDE
LUOGO

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati - via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) - P.IVA 05019050961 - info@altracom.eu - Outdoortest.it è una testata giornalistica registrata con Aut.Trib.di Milano n. 127/2020. Direttore Responsabile: Alfredo Tradati

Made by

Pin It on Pinterest