GUIDA ALL'ACQUISTO DEI TUOI ATTREZZI SPORTIVI
OUTDOORTEST

Vinci gli scarponi RIDE Snowboards con suola Michelin

Hai tempo fino a martedì 18 dicembre per iscriverti al Contest sul blog sole-power.com

Con l’arrivo del freddo e della prima neve è importante equipaggiare la propria macchina con i giusti pneumatici. Se in inverno la legge ci obbliga per la nostra sicurezza al cambio gomme perché non applicare la stessa regola alle suole, corrispettivo degli pneumatici per le nostre calzature?

È sulla base di questa convinzione che RIDE, una delle aziende americane più innovative e all’avanguardia nel mondo dello snowboard, ha scelto già da alcune stagioni di equipaggiare i propri scarponi con suole a marchio MICHELIN, per la realizzazione di prodotti che offrano performance e sicurezza sulla neve.

Il concorso

Fino al 18 dicembre il Contest è attivo sul blog di Michelin Soles (ISCRIVITI QUI >>>) e consentirà a un fortunato partecipante di vincere il modello RIDE Fuse (da uomo) o RIDE Cadence (da donna), da testare subito sulle vette innevate.

Ride Fuse

E’ la scelta ideale per i rider che cercano uno scarpone da freestyle reattivo e versatile, ma anche durevole e in grado di offrire ottima stabilità. La suola MICHELIN ‘fiber lite’ con cui è equipaggiato questo modello è una soluzione perfetta sotto il profilo della leggerezza e della flessibilità, in grado di accompagnare al meglio i movimenti del piede sulla tavola. Tramite la fusione a caldo di fibre e gomma si ottiene un battistrada dal peso ridotto, flessibile e, al tempo stesso, stabile, che non influenza le prestazioni, ma, al contrario, migliora l’interazione e l’adattabilità a diversi tipi di terreno..Ride Snowboard, scarponi con suola Michelin

Ride Fuse, scarponi da uomo con suola Michelin

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Scarpetta Intuition Mobile Foam Wrap per la massima libertà di movimento
  • Sistema di chiusura BOA® Tongue Tied ™
  • Slime Tongue
  • Suola Michelin® Fiberlite

Ride Cadence

Gli scarponi Ride Cadence con suola MICHELIN, personalizzati per il segmento rosa dello snowboard, sono dedicati alle rider più grintose, alla ricerca di un modello comodo, di supporto, ma altamente reattivo.

Ride Cadence, scarpone da donna con suola Michelin
Ride Cadence, scarpone da donna con suola Michelin

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Sistema di allacciatura H3 BOA® Focus
  • LSD C.A.T. – Tecnologia di regolazione del polpaccio per una vestibilità personalizzabile
  • Scarpetta Intuition Mobile Foam Wrap per la massima libertà di movimento
  • Suola Michelin® Summit

Come già anticipato, fino al 18 dicembre, Michelin offre la possibilità di vincere uno dei due modelli attraverso il proprio blog: sole-power.com. Basta registrarsi nella sezione dedicata e sperare di essere estratti al termine del Contest.

Sole Power è fonte di ispirazione per chi ama muoversi al di fuori di sentieri già battuti, i racconti delle imprese sportive degli atleti più rappresentativi della propria disciplina, ma anche i suggerimenti per nuove forme d’allenamento aiuteranno gli utenti a spingersi oltre i propri limiti, sportivi e non.

ISCRIVITI QUI >>>

AZIENDE

Potrebbero interessarti anche

Altracom s.a.s. di Alfredo Tradati – via Buonarroti 77 I-20063 Cernusco s/N (MI) – P.IVA 05019050961 – info@altracom.eu

Pin It on Pinterest

Ti piace?

Condividilo con i tuoi amici!